in

X Factor 2015, Coldplay ospiti della finale

Prosegue l’avventura di X Factor 9, noto talent musicale alla ricerca del futuro della musica italiana e non solo. Ad abbandonare la competizione durante la tera puntata live è stata Eleonora Anania, l’esuberante 16enne calabrese che tanto ha fatto discutere fin dalle audizioni. La scorsa serata però c’è stato qualcun altro che ha fatto parlare di sé, ovvero l’ospite Emma Marrone.

<<Il pubblico di X Factor 9 deluso dal Emma Marrone>>

Sembra infatti che i fan di X Factor non abbiano apprezzato più di tanto la presenza della star di Amici, gridando a gran voce allo scandalo. Decisamente una scenata da non ripetere durante la finale del 10 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, che vedrà come ospiti i Coldplay.

Il prossimo 4 dicembre uscirà il nuovo album della band britannica capitanata da Chris Martin, intitolato “A Head Full of Dreams”. Già disponibile da oggi il coloratissimo singolo “Adventure of A Lifetime”, parte di un progetto che ha visto la collaborazione di grandissimi artisti come Beyoncé, Noel Gallagher, Tove Lo e Merry Clayton.

Valentino Rossi Campione

MotoGp Valencia, prove libere: le dichiarazioni dei piloti nel dopo gara, Rossi:”solo domenica capirò se posso lottare”

voli low cost per londra

Sharm El Sheikh, volo Easyjet su Malpensa: annullato rimpatrio italiani