in ,

X Factor 2015 concorrenti: ecco chi è passato ai Bootcamp

Lacrime, felicità e decisioni difficili: tutto questo e molto altro nella prima puntata di X Factor 9 dedicata ai Boot Camp. Finalmente ogni giudice ha una categoria, ma questo significa dover scegliere chi resta e chi se ne va. Quest’anno Mika si occuperà degli Under Uomini, Skin delle Under Donne, Fedez dei Gruppi ed Elio degli Over: sono stati propri questi due giudici a scendere in campo per primi, dopo la selezione che ha portato 12 talenti per categoria alla temuta sfida delle 6 sedie.

<<Ecco tutte le novità e gli aggiornamenti di X Factor 9>>

Fedez, dopo tantissimi fischi da parte del pubblico di Torino che sembrava non condividere in pieno le sue scelte, ha deciso di portare con sé agli Home Visit OSC2X, Street Chords, Landlord passati grazie allo switch con i Dramalove, Moseek, Iron Mais al posto degli amatissimi Traccia 24 e infine Urban Strangers, dentro grazie all’eliminazione dei The Helena. Il colpo di scena però è che Skin, devastata dalla perdita della calda voce di Ilenia, decide di invitarla a cambiare categoria per unirsi alle Under Donne.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Fedez>>

Elio invece pare deciso fin dall’inizio e fa sedere tutti i talenti che gli vengono proposti. Vengono perciò scelti Massimiliano D’AlessandroDiego Esposito al posto di Veronica Sogni, David switcha con Fabrizio Martorelli e Giovanni Sada che ruba la seduta all’eccentrico Andrea Prestianni. Inaspettato invece il rifiuto di Sara Loreni, la ragazza che si esibisce con la loop station, di prendere il posto di Marco Sbarbati: la giovane pensa che l’esibizione dell’avversario sia stata superiore alla sua, perciò decide di abbandonare la competizione. Elio, stupito da tanta grazia ed onestà, si toglie il parrucchino per Sara. Così so chiude la prima sofferta puntata dei Bootcamp di X Factor 9.

Lazio – Saint-Etienne risultato finale: 3-2, sintesi e highlights Europa League

Grande Fratello 2015

Grande Fratello 2015 diretta: incontro scontro fra Lidia, Alessandro e Federica