in

X Factor 2015 concorrenti: ecco chi passa ai Live Show

Il viaggio è stato lungo, gli avversari da battere molti, ma alla fine ce l’hanno fatta: la top 12 di X Factor 9 è stata scelta e le selezioni sono ufficialmente terminate. Dalla prossima settimana andranno in onda su Sky Uno le tanto attese puntate dei Live Show: ecco quali sono i concorrenti ad aver superato gli Home Visit sul Monte Bianco.

<<Tutto ciò che c’è da sapere su X Factor 9>>

Il primo giudice a portare in funivia i suoi talenti degli Over è stato Elio: Davide Sciortino, presentatosi con la fidanzata alla prima audition, ha conquistato il noto musicista e staccato un biglietto per i Live, così come Giovanni Sada e Massimiliano D’Alessandro, la pop star più improbabile che si potesse immaginare. E’ stata poi il turno degli Under Uomini di Mika scoprire il loro destino ad alta quota: a convincere l’eclettica star internazionale sono stati Luca Valenti, Leonardo Dragosin, quasi ingannato da un finto “no” ed Eva, ovvero Giacomo Runco, scampato al duello finale con il rapper Cranio Randagio.

Fedez invece, tra i talentassi Gruppi in gara ad X Factor 9, ha scelto di non puntare sugli Iron Mais per non snaturarli, preferendo invece Moseek, Landlord e Urban Strangers. Infine Skin ha portato le sue Under Donne sulla cima del Monte Bianco scegliendo le migliori tre in assoluto: Margherita Principi, nonostante l’ultima performance piatta e non troppo convincente, passa il turno insieme all’inimitabile Enrica Tara e all’eccentrica Eleonora, preferita alla “troppo perfetta” Selene. La squadra ora è al completo: appuntamento giovedì 22 ottobre per la prima puntata dei Live Show di X Factor 9.

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14, Giovanni esce dalla casa: Barbara D’Urso commenta su Twitter

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14, Giovanni e Giulia: Malgioglio chiede spiegazioni