in ,

X Factor 2015 concorrenti: ecco gli ultimi talenti promossi agli Home Visit

Serata di colpi di scena quella di X Factor 9 che si è appena conclusa: i giudici del noto talent musicale hanno scelto gli ultimi talenti meritevoli di passare alla fase degli Home Visit. Dopo Fedez ed Elio, la difficile prova delle 6 sedie è toccata anche a Mika e Skin, che da 12 concorrenti hanno selezionato i migliori 6.

<<Tutte le novità su X Factor 9>>

Per la categoria degli Under Uomini Mika ha assegnato una sedia a Marco Gori, Giacomo Runco in arte Eva, Leonardo Dragusin switcchato con l’omonimo Mulas, Luca Valenti al posto del timido Nicolò Steri. Non è mancato un posto per il talentuoso Angel Gabriel Marmolejes, che aveva messo d’accordo tutti i giudici fin dalle audizioni e persino Vittorio Andrei, ovvero il rapper alternativo “Cranio Randagio”.

Decisioni ancor più difficoltose per le Under Donne di Skin: a passare il turno sono state Selene Capitanucci al posto di Veronica Tirino, la scatenata Eleonora che ha commosso persino Mara Maionchi, Martina Galli, Enrica Tara e Gaia Albertazzi. Doppio scambio invece per Margherita Principi, ultima ad esibirsi, che ha rubato la sedia ad Ilenia Filippo, la voce dei The Helena scelta personalmente dalla leader degli Skunk Anansie, che a sua volta aveva preso il posto di Eva Calvani.

un'app per monitorare la cura del tumore al seno

Un’App per monitorare la cura del tumore al Seno: l’incredibile invenzione di un’azienda francese

grande fratello 2015

Grande Fratello 14 concorrenti, Alessandro sceglie Lidia: la sorprendente reazione di Federica