in ,

X Factor 2015, Duran Duran ospiti del primo Live Show il 22 ottobre

Si avvicina sempre di più il debutto Live di X Factor 9: dopo le prime 3 puntate di audizioni e i sofferti Boot Camp, le categorie della nuova stagione denoto talent musicale iniziano a delinearsi. Difficile tuttavia indovinare chi potrà essere il vincitore dell’edizione 2015: nell’attesa di scoprirlo, ecco alcune anticipazioni sul primo atteso Live Show.

<<Tutte le novità su X Factor 9>>

A salire per primi sul palco della X Factor Arena in veste di ospiti d’onore saranno i Duran Duran, tornati sulle scene musicali grazie al singolo Pressure Offregistrato con il featuring di Janelle Monáe. La storica band porterà in Italia il nuovo album Paper Gods, definito dal tasietrista Nick Rhodes “il loro migliore dai tempi di The Wedding Album senza ombra di dubbio”.

<<Non perdetevi nemmeno un aggiornamento sulla carriera dei Duran Duran>>

L’appuntamento dunque è per giovedì 22 ottobre alle ore 21.10 su Sky Uno HD, data in cui i fan italiani potranno godersi i Duran Duran in anteprima in occasione della prima puntata dei Live Show di X Factor 9. Dopo 4 anni di assenza dal nostro paese, di sicuro non mancherà l’entusiasmo per questo imperdibile evento.

Lazio, mauricio instagram, mauricio

Lazio, Mauricio: “Mi sono rotto il naso, ma non mi opero”

stefania pezzopane

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta matrimonio tradizionale a L’Aquila