in

X Factor 2015, eliminati i Landlord: Fedez perde il suo primo gruppo

Si è conclusa anche la quinta puntata dei Live Show di X Factor 9: dopo l’eliminazione di Leonardo durante la prima manche fulminea, è toccato ai Landlord abbandonare il talent musicale. Il giudice Fedez perde quindi il primo dei suoi Gruppi, a malincuore.

<<X Factor 9: tutti gli aggiornamenti>>

A finire al ballottaggio finale con gli eliminati, con grande sorpresa, è stato Giosada. Il rocker della categoria Over, apprezzato dal pubblico femminile per la sua voce potente e il suo innato appeal, ha riproposto “Retrograde” di James Blake e interpretato per la prima volta “Sex on fire” dei Kings of Leon. A quanto pare però i suoi eccessivi manierismi non hanno convinto fino in fondo.

I Landlord, con “L’universo” e “Metal & Dust” dei London Grammar, non avrebbero stretto una “connessione fisica con il pubblico”, come sottolineato da Mika. Skin ha deciso di eliminare i Landlord, dopo i cavalli di battaglia, credendo che Giosada sia “chiaramente una star”. Stessa decisione per Mika che, concordando con Elio, ritiene invece che quella del gruppo di Fedez non fosse la peggiore della serata.

Grande Fratello 14 concorrenti: Valentina eliminata, ma non è ancora finita

Grande Fratello 14 diretta, la sorpresa per Manfredi: come non lo abbiamo mai visto