in ,

X Factor 2015 Finale, Elio perde Davide: il web in rivolta

Fischi, valanghe di commenti e pareri contrastanti: Davide è il terzo classificato di X Factor 9 e devo abbandonare la competizione. Dopo l’eliminazione di Enrica, attesa e largamente condivisa dal popolo del web, gli internati stanno mostrando tutto il loro disappunto per l’esclusione di Shorty.

Il cantante degli Over 25, della categoria di Elio, si è esibito per la seconda volta con il suo brano inedito “My soul trigger”, conquistando il tavolo della giuria e il pubblico a casa. Arrivati a questo punto, però, è quasi impossibile evitare delusioni e la perdita di talenti incredibili come Davide.

“Che scandalo! Il più bravo eliminato?!! Sempre i bei faccini fanno passa” e “Peccato, si meritava di arrivare tra i primi due. Ha fatto l’inedito migliore” sono due dei molti messaggi apparsi sulla pagina Facebook ufficiale di X Factor 9. Il pensiero più esaustivo è però “I bimbiminkia hanno eliminato Davide detto Shorty ovviamente. Gli auguro un cortocircuito definitivo di tutte le loro Playstation. Per sempre”: insomma Davide ha lasciato un segno non indifferente.

è arrivata la felicità

È Arrivata la Felicità anticipazioni ultima puntata 17 dicembre: Orlando scopre la gravidanza di Angelica

la falsità di Rebecca

Grande Fratello 2015 Finale: ecco perché Rebecca ha perso