La finale di X Factor 2015 si preannuncia ricca di emozioni. Dopo l’eliminazione di Enrica – per la verità, non troppo sorprendente – sono rimasti a sfidarsi in gara Davide, Giosada e Urban Strangers: chi riuscirà a sbaragliare la concorrenza e ad aggiudicarsi il titolo della nona edizione del programma?
Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, pare che tra i concorrenti più favoriti ci siano Giosada – sostenuto da Elio – e gli Urban Strangers, “pupilli” di Fedez. Come i fedelissimi del pubblico non potranno fare a meno di notare, sembra che X Factor continui a portare fortuna al rapper milanese: nel caso in cui gli Urban Strangers dovessero aggiudicarsi il podio, si tratterebbe della seconda conquista consecutiva per Fedez, che proprio l’anno scorso è riuscito a condurre dritto alla finale Lorenzo Fragola.
Brutte notizie, invece, per Skin: la sua allieva è stata la prima eliminata della serata. Anche se non tutti ne sono dispiaciuti, come mostra il tweet di Luca Dondoni: “Enrica a casina e Skin che finalmente può concentrarsi sul suo prossimo disco. Detto tra noi: mejo”…