in ,

X Factor 2015 Finale: Urban Strangers verso la vittoria?

Sono in testa alle classifiche musicali, sono quelli che hanno ottenuto più visualizzazioni. Gli Urban Strangers si apprestano così a vincere X Factor 2015? Secondo in molti sì. Il duo è destinato a bissare il successo di Lorenzo Fragola e a regalare, così, una nuova vittoria a Fedez, il rapper giudice del talent targato Sky. Sarà davvero così? La vittoria è già stata arpionata dalla band? Per scoprirlo bisognerà aspettare la Finale di X Factor 2015, ma ormai manca veramente poco.

Giosada o gli Urban Strangers? Gli Urban Strangers o Giosada? Fedez o Elio, Elio o Fedez? Ecco chi si giocherà la vittoria di X Factor 2015 durante la Finale. In pochi puntano su Skin e sulla sua pupilla, l’unica rimasta, anche se un bel ribaltone potrebbe sempre cambiare le carte in tavola. Chi incoronerà Alessandro Cattelan? Chi prenderà il posto di Fragola, di Michele Bravi, di Chiara Galiazzo, ma soprattutto di Marco Mengoni?

In attesa del verdetto gli occhi di tutti sono puntati sulle classifiche musicali e soprattutto sulle visualizzazioni dei video con le performance live sulle note degli vari inediti degli artisti rimasti in gara. Per ora il duello è quello sopra menzionato. Da un lato gli Urban Stranger con Runaway, dall’altra Giosada con Il rimpianto di te.

Tiziano Ferro, stop al tour

Tiziano Ferro, stop al tour: “Mi piange il cuore, ho avuto un crollo”

Trapianto dell'utero per uomini

Trapianto dell’utero: tra 10 anni anche gli uomini potranno partorire?