in

X Factor 2015 Italia: 5 Seconds of Summer ospiti ai Live Show

La prima fase delle audizioni di X Factor 9 si è conclusa ieri sera, con grandi sorprese e concorrenti a dir poco insoliti. Dopo tre puntate, si passa dunque ai Boot Camp e alla tanto temuta sfida delle 6 sedie: nonostante però i Live Show siano ancora lontani, il sito ufficiale del talent musicale ha voluto svelare, con largo anticipo, i primi ospiti che prenderanno parte alle puntate dal vivo.

<<Non perdere nessuna novità di X Factor 2015 Italia>>

“Ve lo diciamo in anteprima, i 5 Seconds of Summer saranno ospiti dei Live Show di ‪#‎XF9‬! Tenetevi pronti!” questo il messaggio apparso su Facebook prima della messa in onda dell’ultima puntata delle audizioni. La band australiana, che ha esordito con l’album omonimo, diventato poi il più venduto del 2014 negli Stati Uniti, tornerà dunque in Italia dopo aver aperto i concerti del tour degli One Direction.

Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin sono partiti in sordina, come i talenti di X Factor, autoproducendo i loro primi successi partendo da Youtube, per questo motivo rappresentano una grande speranza per gli artisti in gara. I 5 Seconds of Summer dunque approderanno presto sul palco di X Factor 9 con il nuovo singolo She’s Kinda Hot.

Grande Fratello 14 prima puntata: l’ultima coppia ad entrare nella casa sono Mary e Kevin

teresa e trifone news a quarto grado

Fidanzati uccisi a Pordenone ultime notizie: svolta, c’è un indagato