in

X Factor 2015 Italia concorrenti: i The Van Houtens stregano il pubblico

X Factor 9 entra nel vivo la prossima settimana con la prima puntata dei Boot Camp: tra i molti talenti che si sono esibiti di fronte ai giudici della nuova stagione però c’è un duo italo-britannico che ha particolarmente suscitato l’attenzione del pubblico. Si tratta dei fratelli The Van Houtens, un’improbabile gruppo che propone al talent musicale un omaggio all’arte culinaria bolognese, con tanto di strumenti particolari e bizzarri.

<<Tutto quello che c’è da sapere su X Factor 9>>

Colpisce immediatamente lo strano connubio della lingua italiana a quella inglese, che da vita ad un “britallian”, il linguaggio che Skin ammette di parlare. Il ritornello “lalalala Giovanni Rana” poi conquista i giudici, i presenti in studio e non solo, letteralmente stregati da questo tormentone.

“Era il pezzo nella lingua ufficiale di questo tavolo: italiano, inglese e senza senso.. sembrate due copridivano impazziti: finalmente una cosa nuova!” afferma Fedez entusiasta, mentre Skin ed Elio esaltano la pazzia dei fratelli sul palco. L’unico ad essere perplesso dallo stile di Alan, troppo simile a John Lennon. Insomma i The Van Houtens sono già un vero e proprio fenomeno, tanto da essersi meritati una menzione speciale dal profilo Instagram di X Factor 9: “Va così di moda lo stile flat che The Van Houtens hanno i genitori spessi 2cm”.

iPhone 6S ultime novita

Volantino Unieuro e Trony ottobre 2015 offerte smartphone tablet: Galaxy Tab S2, iPhone 6, Samsung Galaxy S6

teresa e trifone news a quarto grado

Omicidio Pordenone news a Quarto Grado: nuovi dettagli sull’indagato