in ,

X Factor 2015 la finale: i look di cui nessuno aveva bisogno, togliete Skin dal sacco

Mentre la finale di X Factor veleggia verso l’epilogo lo show più cool d’Italia si fa decisamente prendere un tantino la mano. Iniziamo con il dire che il giudice meglio vestito è senza ombra di dubbio Fedez, e qui potremmo già chiudere il pezzo lasciando una trafila di sottintesi sufficienti per intuire l’andazzo.

Elio sfoggia uno dei suoi soliti completi volutamente di colore improbabile impreziosito da un trucco che maschera le sue leggendarie sopracciglia. Al posto del solito sopracciglio importante compare una tamarrissima ala di gabbiano: vedere Elio in versione gabber è davvero come entrare in Chiesa e trovarci l’Isis. Skin, oh Skin, ho scoperto da poco che Skin ha quasi 50 anni. Dire “magnificamente portati” è poco. Quindi, dato che la natura è stata così benevola con questa creatura noi, che invece non siamo stati baciati da altrettanta luce, ci rifacciamo sul suo look (consci che lei l’abito se lo toglie e resta una statua di marmo). L’abito, se vogliamo essere gentili definendolo così, della rocker è probabilmente un sacco della spazzatura piegato come un origami da un costumista di Colpo Grosso. Nonostante tutto ciò lei ne esce figa.

Veniamo a Mika che sembra uno di quegli amici che porti a casa e tua nonna ti dice “come è educato quel tuo amico lì“. Mika potrebbe essere un pet: “accarezza Mika mentre cerca di finire una frase in italiano“, “fai una torta con Mika“…ha sempre l’aria di essere uno di quelli che si diverte e che se stai con lui non puoi che divertirti a tua volta. Detto ciò le giacche di Mika – a metà strada tra Napoleone/Elton John e Morgan – lasciano sempre confusi. Oggi vedo anche un cenno di Liberty nei suoi decori. Chiudiamo con Fedez, avevo detto che era il meglio vestito della serata perché si era tolto la giacchetta argento/nera in stile animalier ma ora l’ha rimessa e quindi mi rimangio tutto.

 

x factor 2015 finale

X Factor 2015 Finale, Giosada vince la nona edizione

x factor 2015 finale

Chi è Giosada, vincitore di X Factor 2015?