in ,

X Factor 2015, Live Show: Eleonora è la terza eliminata

Si sono spente le luci del terzo Live Show di X Factor 9: a risultare la meno votata dal pubblico e la meno apprezzata dai giudici questa sera è stata Eleonora. Puntata difficile e complessa per la neo giudice Skin, che ha visto scontrarsi al ballottaggio due ragazze della sua categoria.

<<Ecco l’eliminato della scorsa puntata>>

A darsi battaglia fino all’ultima nota durante la prima manche della serata sono stati Eleonora, i Moseek, Luca, i Landlord e Davide. Ad avere la peggio però è stata la ragazza di Skin, esibitasi con “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano. Nonostante Fedez abbia apprezzato l’interpretazione ed Elio la confidenza di Eleonora sul palco, la rocker è finita allo scontro finale insieme a Margherita, la peggiore della seconda manche con Urban Strangers, Enrica, Giosada e Leonardo.

Decisiva per l’eliminazione finale è stata proprio Skin, che ha scelto di escludere Eleonora dalla competizione, nonostante fosse “molto triste” e non sapesse davvero come comportarsi in quella situazione. Mika segue il suggerimento, come gli altri due giudici ed Eleonora risulta la terza eliminata di X Factor 9.

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 eliminato: dopo Rossella anche Luigi abbandona il gioco?

Il Segreto facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 6 novembre: Tale e quale show e Il Segreto