in ,

X Factor 2015, Live Show: eliminato Eva

Si è conclusa anche la seconda puntata dei Live Show di X Factor 9, all’insegna di grandi ospiti, attesi ritorni e della musica ovviamente. E’ stato inaugurato questa sera un nuovo metodo per l’eliminazione dei talenti: al termine di ciascuna della due manche, i due cantanti meno votati sono passati per le mani del pubblico a casa, che ha salvato solamente due artisti su quattro. I rimanenti hanno dovuto affrontare il consueto ballottaggio e la decisione dei giudici: il secondo eliminato di X Factor 9 è stato Eva, degli Under Uomini di Mika.

<<Non perdere nemmeno una news su X Factor 9>>

La prima manche ha visto sfidarsi Moseek, Luca, Giosada, Enrica, Eva ed Eleonora: sono stati questi ultimi due a non convincere del tutto il pubblico e neppure i giudici. La rocker Eleonora ha cantato “Meravigliosa creatura” di Gianna Nannini, che tuttavia non è stata considerata da Fedez la scelta giusta, Eva invece con “Everybody’s changing” dei Keane non ha sbalordito e secondo Skin mancava di presenza scenica. Nella seconda manche invece si sono esibiti Davide, Leonardo, Landlord, Margherita e Urban Strangers.

A finire al ballottaggio è stato Leonardo, che è sembrato confuso e troppo emozionato interpretando “Wake me up” di Aloe Blacc: troppe imprecisioni e una tonalità bassa hanno segnato il destino del giovane cantante. Margherita invece con “I Believe in You” di Kylie Minogu è stata imprecisa e non ha brillato. Una sfida testa a testa tra Mika e Skin, entrambi con due talenti in pericolo di eliminazione: dopo quattro cavalli di battaglia e tanta emozione, a salvarsi sono stati Margherita e Leonardo. La parola è passata quindi ai giudici che hanno segnato il destino di Eva.

Grande Fratello 14 eliminazione

Grande Fratello 14 eliminazione: Verdiana deve abbandonare la casa

Mostre Palermo novembre 2015, Palermo Palazzo Asmundo

Mostre Palermo novembre 2015: una notte speciale a Palazzo Asmundo