in

X Factor 2015, Live Show: Margherita è la quarta eliminata

Giro di boa ad X Factor 9, che questa sera ha portato in scena l’elettro-dance per uno spettacolo divertente, mai banale eppure molto impegnativo. Dopo nove imperdibili esibizioni ed un sofferto ballottaggio, Margherita è stata eliminata. Per la seconda settimana di fila è stata Skin a perdere una delle concorrenti della sua categoria.

<<Le assegnazioni che mettono in crisi>>

Durante la prima manche, che ha visto sfidarsi Enrica, Davide, Urban Strangers, Landlord e Luca, è stato proprio il concorrente di Mika degli Under Uomini a risultare il meno apprezzato dal pubblico. Luca si è cimentato con “Always on my mind” nella versione dei Pet Shop Boys, che tuttavia Fedez non ha ritenuto essere l’assegnazione giusta. A detta si Skin invece l’arrangiamento era troppo veloce a ha portato il sedicenne a stonare.

La seconda manche tra Moseek, Leonardo, Giosada e Margherita ha portato quest’ultima al ballottaggio: la sua versione di “Tainted love” dei Soft Cell non ha convinto i giudici. Elio ha apprezzato, per l’ennesima volta, il forte carattere del talento delle Under Donne, mentre Fedez crede che Margherita possa dare di più. Si finisce al tilt, il primo di X Factor 9, grazie al voto del rapper ed il pubblico sceglie di salvare Luca.

GRande Fratello 14

Grande Fratello 14: il confronto fra Oscar e Jessica e la fine della loro relazione

Windows 10 download app: Box per modificare Office disponibile per pc e mobile