in ,

X Factor 2015, Live Show: Massimiliano è il primo eliminato

La prima puntata live di X Factor 9 è terminata: le coraggiose e importanti performance dei 12 talenti in gara hanno dato vita ad uno spettacolo unico ed accattivante, nonostante si trattasse del debutto sul grande palco per molti dei ragazzi. Ad abbandonare la competizione e il sogno di conquistare il nono titolo di campione di X Factor è stato Massimiliano, della categoria Over di Elio.

<<Tutte le news su X Factor 9>>

L’allevatore di cavalli di Salerno è risultato il meno votato della seconda manche, finendo al ballottaggio finale con Eva, degli Under Uomini di Mika. Massimiliano si è esibito con il cavallo di battaglia Am I Wrong di Nico & Vinz, mentre Eva ha cantato Fix you dei Coldplay: decisivo il voto di Fedez, che ha preferito il giovane talento di Mika, convinto che avesse ancora molte sfumature da mostrare al pubblico di X Factor.

Durante la prima manche, che ha visto sfidarsi Enrica, Davide, Landlord, Luca e Margherita, Eva aveva scelto il brano “Per me è importante” di Federico Zampaglione, mostrando a Fedez una visione inedita di se stesso e venendo definito da Skin uno boccata d’aria fresca. Nella seconda manche invece, con Eleonora, Urban Strangers, Leonardo, Moseek e Giosada, Massimiliano ha cantato “Terra mia” di Pino Daniele: “hai messo un’incantesimo sul pubblico” afferma Mika stupito, eppure a quanto pare la magia non è arrivata fino a telespettatori che non hanno premiato il 34enne.

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Midtjylland – Napoli 1-4 Europa League: video gol e highlights

Biagio Antonacci tour 2015,biagio antonacci 25 novembre a Milano,biagio antonacci biglietti

Biagio Antonacci tour 2015: l’evento del 25 novembre a Milano, info e biglietti