in

X Factor 2015, Luca eliminato ad un passo dall’inedito: Mika non ha più talenti

Puntata difficile quella di X Factor 9 appena terminata, che ha visto finire al ballottaggio due dei talenti in gara più giovani. Ad essere eliminato, ad una sola settimana dall’inedito, è stato Luca, ultimo concorrente degli Under Uomini di Mika. Insieme a lui, meno votata della prima manche tutta in italiano è stata Enrica.

La sua versione di “Adesso E Qui (Nostalgico Presente)” di Malika Ayane non ha, infatti, convinto a pieno né i giudici né il pubblico: Mika non l’ha trovata incredibile come le altre serate e per Fedez nella versione italiana mancava il carisma che contraddistingue le sue performance in inglese. Nemmeno Luca, con “Ti scatterò uno foto” di Tiziano Ferro aveva fatto centro del tutto.

 

Durante la seconda manche libera, il diamante grezzo di Mika si è esibito con “Stitches” di Shawn Mendes, considerato dal giudice dei Gruppi una brutta copia della performance della scorsa settimana. A determinare, tuttavia, le sorti della serata è stato il tilt, chiamato per la seconda volta nel corso di X Factor 9 da Fedez. Il pubblico ha dunque deciso di voler ascoltare l’inedito di Enrica e di eliminare dunque Luca.

Alessandro Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 diretta, Alessandro: Uomo o zerbino?

Grande Fratello 14 concorrenti: Lidia e Ramzi fidanzati? La Vella risponde di fronte ad Alessandro