in

X Factor 2015, Sara Loreni: concerto interrotto sul balcone a Parma

Lei è Sara Loreni, tutti la conoscono per aver rinunciato a X Factor 2015 e aver lasciato che al suo posto entrasse, nel talent di Sky, una concorrente che lei stessa riteneva essere più meritevole. Gli altri, quelli che hanno interrotto il concerto sul balcone a Parma, sono i vigili della città. Cosa è successo? Ebbene la giovanissima cantante, non estranea a queste cose, ha dato vita ad un vero e proprio concerto live da un balcone di via Garibaldi, a Parma, un concerto, però, come documentato su Facebook, durato solo venti minuti a causa dell’arrivo degli agenti della polizia Municipale.

L’artista che ha rifiutato di giocarsi il tutto e per tutto durante l’edizione di X Factor in onda adesso e di passare sotto il giudizio di Fedez, Mika, Skin ed Elio, dopo un percorso di anni che l’ha portata a vincere nel 2010 il Premio Ciampi e il Premio MEI e Regione Emilia Romagna “Musica libera. Libera la musica, ha presentato però MENTHA, il nuovo album, accompagnato dal video Dovresti alzare il volume, sarà prestissimo in tour.

Sara Loreni sarà quindi a Grosseto il prossimo 4 novembre, poi a San Benedetto del Tronto e in provincia di Ancona, poi a Crema, Livorno, Bologna, Torino, Ivrea, Roma, Milano, Parma, ecc, ecc… . Insomma niente più balconi!

squadra antimafia 7

Squadra antimafia 7 anticipazioni ultima puntata 11 novembre: il grande ritorno di Rosy Abate

burberry

Snapchat online, foto esposte di vip e poca privacy tra gli utenti