in

X Factor 2015 vincitore: la protesta dei fan su Twitter con #ImAnUrbanStranger

Erano i vincitori annunciati di X Factor 2015 per molti. Alla fine, però, ha trionfato Giosada, pupillo di Elio. Cosa è successo? I fan degli Urban Strangers non sanno spiegarselo visti soprattutto i dati riguardanti le classifiche musicali e le visualizzazioni del video relativo al primo singolo su Youtube. Ecco perché è nata la protesta su Twitter e perché da questa notte fra i trends c’è #ImAnUrbanStranger.

Tutti aspettano il primo firma copie degli Urban Strangers, molti aspettano di vederli a Bologna il prossimo 16 dicembre, tantissimi, invece, questa mattina non fanno altro che ascoltare la loro musica in attesa che Fedez dica qualcosa, che il loro coach si palesi sui social commentando come è andata la finale del talent di Sky e spiegando le sue emozioni in merito.

Giosada o Urban Strangers? Su Twitter, almeno per ora, pare che i fan non abbiano dubbi. A decretare, però, il vero vincitore di X Factor 2015 sarà sempre il popolo italiano, come direbbe Cattelan, pronto o meno a comperare i dischi nei negozi di musica e a far continuare il sogno dell’artista o degli artisti. Insomma, alla fine, è ancora tutto da vedere. Ormai il meccanismo dei talent è chiaro. Alla fine vince realmente solo chi riesce a costruirsi una carriera solida e ad andare avanti nel fare ciò che più gli piace senza cadere nel dimenticatoio ad un anno dalla fine del programma.

Honduras Peralta

Honduras, Peralta ucciso a colpi di pistola

Calendario Serie A

Calendario Serie A 16a giornata: diretta tv, anticipi e posticipi