in ,

X Factor 2016 Anticipazioni Quarta Puntata 17 novembre 2016: ospiti, orario, assegnazioni

Tutto pronto per X Factor 2016: questa sera, giovedì 17 novembre alle 21.15, va in onda su Sky Uno HD il quarto appuntamento con i Live di X Factor 2016, condotto da Alessandro Cattelan. Dopo l’addio sofferto e discusso di Silvia Fortes agli Over di Manuel Agnelli la scorsa settimana, quella che si prospetta non sarà certo una puntata facile. Ben due concorrenti infatti dovranno abbandonare la decima edizione del talent.

I talenti verranno divisi in gruppi da tre e, grazie a Intesa Sanpaolo: X me – Passion Choice, la parola passa al pubblico che dovrà votare e salvare due dei tre concorrenti, mentre l’altro dovrà abbandonare ogni speranza di diventare il vincitore di X Factor. L’unico giudice che ha ancora a disposizione l’intera squadra (le Under Donna) è Fedez, il veterano della gara, mentre Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli sono rimasti con solo due componenti.

Sul palco della nuova X Factor Arena di Milano salirà una vecchia conoscenza, il vincitore dell’edizione 2014 Lorenzo Fragola che canterà D’improvviso, il nuovo singolo estratto dall’album Zero Gravity. Come ogni settimana ormai, a seguire ci saranno l’Extrafactor con Mara Maionchi e Stazzitta e Strafactor, che vede Elio, Mara Maionchi e Stazzitta insieme a Rocco Tanica alla ricerca del talento più alternativo della storia del talent.

OVER

Eva Pevarello – Caruso di Lucio Dalla

Andra Biagioni – Monna Lisa di Ivan Graziani

GRUPPI

Soul System – Godl Digger di Kayne West ft. Jamie Foxx

Daiana Lou – Dio come ti Amo di Domenico Modugno

UNDER UOMINI

Fem – Sldege Hammer di Rihanna

Loomy – Gam Gam Style di Psy

UNDER DONNE

Gaia Gozzi – Wild Things di Alessia Cara

Roshelle – Confetti di Tori Kelly

Caterina Cropelli – Kiss the Sky di Jason Derulo.

terremoto centro italia direfare ascoli piceno

Terremoto 24 Agosto 2016, Ascoli Piceno diventa capitale della Formazione: 24 speech da 24 minuti per aiutare le zone colpite dal sisma

atp finals londra programma

Tennis ATP Finals Londra 2016 programma 17 novembre: ora diretta tv, streaming gratis