in

X Factor 2016, Arisa contro Fedez: “È un serpente”, ecco cosa è successo

Stiamo per entrare nel periodo clou di X Factor 2016: restano tre puntate prima di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione, la decima italiana. Intanto, però, nella serata di ieri, su Sky Uno, è andato in onda il consueto Daily presentato da Aurora Ramazzotti. Poco da segnalare, se non un piccolo accenno di ciò che vedremo giovedì sera: no, non parleremo delle assegnazioni (due brani a testa, ndr.) ma di una sfida che sembra pronta a giocarsi sul ring del tavolo dei giudici. Da una parte la bistrattata Arisa, dall’altra Fedez. Tra i due non scorre più buon sangue, si è notato anche in occasione dell’ultimo live. Il perché? Presto detto: Loomy, il giovane concorrente capace di far parlare di sé e spaccare in due la critica.

>>> TUTTO SUL MONDO DI X FACTOR 2016 <<<

Nella puntata di ieri di X Factor 2016 Daily abbiamo potuto ammirare il rapper Fedez, giudice della squadra Under Donne, avvicinarsi al ragazzo di Arisa e giustificarsi per le critiche, fin troppo dure, emesse giovedì scorso durante la quinta puntata: “Non ce l’avevo con te – ha esordito Fedez – ma la canzone era sbagliatissima. Non è quello il pezzo giusto per esaltare il nostro mondo musicale, ma non è colpa tua. È Arisa che non capisce.” Il giovane Loomy, magari preso alla sprovvista, ha semplicemente fatto un cenno di intesa: “Lo so Fede…” 

>>> CHI È LOOMY <<<

E Arisa come l’ha presa? Dopo la puntata andata in onda su Sky Uno, la cantante italiana non ha fatto attendere il suo commento: “I serpenti non esistevano solo ai tempi di Adamo ed Eva. Adesso è troppo facile.” Insomma, noi abbiamo già i pop-corn in mano in vista di giovedì prossimo…

Flavia Pennetta incinta

Flavia Pennetta incinta: lei e Fabio Fognini presto genitori?

Abarth 124 Spider prezzo

Abarth 124 Spider prezzo, caratteristiche e scheda tecnica [FOTO]