in ,

X Factor 2016, Arisa contro Manuel Agnelli, il retroscena sul pesante litigio: ecco cosa è successo

Un po’ di sana televisione? Certo, anche perché a X Factor 2016 questi momenti erano ancora mancati. Non fosse altro, però, che si sia usciti fuori dal recinto, arrivando a ‘offese’ quasi da querela. Parliamo dello scontro all’ultimo colpo tra Arisa, giudice degli Under Uomini, e Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours e alla sua prima esperienza televisiva. Tra i due non scorre buon sangue e, nella puntata andata in onda ieri, giovedì 1 dicembre 2016, sono venuti fuori tutti i malumori, culminati durante l’Extrafactor che ha visto Agnelli, durante la pubblicità, alzarsi e andare via. Ma perché tutto questo?

>>> X FACTOR 2016 LE PAGELLE DELLA SERATA <<<

Manuel Agnelli e Arisa si sono punzecchiati sempre durante questa edizione di X Factor 2016. Il primo cercando di far capire la propria posizione sulle assegnazioni date, la seconda spingendo e parteggiando per il proprio concorrente, Loomy, eliminato proprio ieri sera. Negli ultimi sette giorni, però, i rapporti si sono incrinati: durante il live show del 24 novembre 2016, infatti, Arisa ha peccato di esuberanza esultando per l’ultimo posto, momentaneo, di Andrea Biagioni, ragazzo facente parte della scuderia di Manuel Agnelli. Una reazione che non è passata inosservata al frontman degli Afterhours che, da quel momento, ha cambiato completamente atteggiamento: sì, perché successivamente Agnelli ha iniziato a rispondere per le rime alle osservazioni di Arisa fino ad arrivare a ieri sera.

>>> X FACTOR 2016: ELIMINATO LOOMY <<<

Durante l’esibizione di Gaia, concorrente di X Factor 2016 della categoria Under Donne e guidata da Fedez, Arisa ha così commentato: “Hai una vocalità perfetta, misurata, io però vorrei sentirti con qualcosa di diverso… tu con la tua voce potresti rendere con la tua voce su cose che conosco.” Ed è qui che Agnelli non ci ha visto più, non accettando l’ignoranza sulla mancata conoscenza di James Bay. “Io posso accettare l’ignoranza dal pubblico, non da chi deve giudicare. Studia, ignorante.” ha tuonato il giudice degli Over di X Factor 2016. E Arisa, visibilmente stizzita, ha così replicato: “Manuel, studierò… non tutti studiano la stessa cosa. Manuel sei saccente.” Finita qui? Assolutamente no, perché durante l’Extrafactor sono arrivate le frasi che hanno fatto perdere la pazienza ad Agnelli, tanto da costringerlo ad abbandonare lo studio durante la pubblicità: “Lui attacca i più deboli, qui si allena perché fa violenza sulle donne.” Una buccia di banana da parte di Arisa non da poco, considerato che Manuel Agnelli a casa ha moglie e figlia. E che, soprattutto, la violenza sulle donne non rientra nei canoni dell’ignoranza musicale.

>>> COME RIVEDERE LA REPLICA DI X FACTOR 2016 <<<

Apple lavora con noi

Apple lavora con noi 2016: le posizioni aperte a dicembre

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Francesco lascia Aurora, lei piange in studio