in ,

X Factor 2016, Arisa ubriaca? Lei ammette: “Ero brilla”

Arisa a X Factor 2016 ha subito le critiche, feroci, da parte del web. Ingiuste? Probabilmente, anche se la stessa giudice del talent show, con un post su Facebook di pochi minuti fa, ha voluto fare un secondo mea culpa. Dopo aver dichiarato in diretta televisiva che l’eliminazione di Diego Conti è stata colpa sua: “Ho sbagliato il pezzo.”, la cantante italiana ha anche ammesso di aver alzato un po’ troppo il gomito prima di iniziare il Live Shows di X Factor 2016. Di seguito, il post integrale condiviso da Arisa sul suo profilo Facebook:

>>> LE PAGELLE DI X FACTOR 2016 <<<

Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina.
Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta.
Almeno non avevo più l’ansia.

>> COME RIVEDERE LA REPLICA DI X FACTOR 2016 <<<

Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto. Comunque una grande serata.
Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà.
Ciaooooo

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Gonazlo higuain

Juventus – Napoli probabili formazioni Serie A 11 giornata: la sfida dei grandi assenti

Roberto Benigni Presidente della Repubblica per gli studenti italiani

Roberto Benigni multa da Oscar: ritirata la patente