in ,

X Factor 2016 casting, audizioni al via a Roma: ecco le ultimissime

X Factor 2016 ha ufficialmente inizio da oggi, giorno 30 aprile 2016. No, non siamo pazzi, sappiamo benissimo che non se ne parlerà prima del mese di settembre, ve lo abbiamo già raccontato proprio nei giorni scorsi (leggi qui) ma è anche vero che nella giornata odierna si stanno svolgendo i primi casting per trovare i veri protagonisti del talent-show: i cantanti. X-Factor, trasmissione televisiva targata Sky Uno, parte con le audizioni da oggi al Palalottomatica e ci resterà fino a lunedì 2 maggio: dalle prime ore dell’alba sono tantissimi gli aspiranti cantanti presenti in fila per cercare una vetrina importante nel programma condotto, brillantemente, da Alessandro Cattelan.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU X FACTOR 10

X Factor 2016, però, prenderà forma non solo nella capitale italiana, ovvero Roma; infatti, dopo la tre giorni nella città eterna, sarà l’ora per gli autori del talent show di spostarsi vicino casa, ovvero a un tiro di schioppo dagli studi in cui prende vita X Factor: Milano. Gli appuntamenti al “Palazzo Lombardia” del capoluogo sono previsti per il weekend 14-15-16 maggio 2016. Sono tantissimi i giovani di tutta Italia che stanno provando a entrare nel casting della decima edizione per  diventare novelli Marco Mengoni e raccogliere l’eredità che sarà lasciata dal barese Giò Sada, vincitore della nona edizione di X-Factor.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti sul team di giudici che comporrà la nuova squadra di X Factor, allo stato attuale non ci sono voci ufficiali su chi avrà l’arduo compito di rilevare Mika, cantante libanese che ha deciso, dopo tre anni, di lasciare il programma di Sky Uno. Cattelan, insieme agli autori, sta provando a battere diverse strade provando a utilizzare canali preferenziali come nel caso di Natalie Imbruglia, già protagonista dell’ultima edizione del “late-night show” condotto dal presentatore di X Factor in seconda serata. Nelle ultime ore, comunque, ad avere i favori del pronostico per entrare nella nuova squadra del talent show è Katy Perry, noto volto internazionale del mondo musicale.

Udinese Torino probabili formazioni

Dove vedere Udinese – Torino: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

omicidio eligia ardita news

Eligia Ardita, il marito Christian ritratta: fratello ed ex avvocato si difendono dalle sue accuse