in ,

X Factor 2016 casting, data inizio e giudici: tutto quello che c’è da sapere sul talent di Sky

Beh, X Factor 2016 sarà un programma un po’ diverso rispetto alle ultime edizioni: motivo? Semplice, non ci sarà uno dei giudici di punta che ha accompagnato Alessandro Cattelan, conduttore del noto talent show, nel corso degli ultimi anni: Mika, infatti, ha comunicato di volersi dedicare solo alla musica per quest’anno e di valutare un possibile ritorno solo nel prossimo futuro. Ma chi sostituirà il cantante libanese? Il toto-nomi è partito da più di qualche settimana e, nelle ultime ore, stanno salendo vertiginosamente le quotazioni di due artiste internazionali: la prima risulta essere Natalie Imbruglia, cantante australiana recentemente apparsa sui teleschermi italiani grazie all’ospitata al “late-night” di Cattelan, ovvero “E poi c’è Cattelan”; la seconda, invece, risulterebbe essere un nome nuovo, quale sarebbe Kate Perry, volto noto della musica internazionale e che porterebbe, senza alcun dubbio, una ventata di freschezza al format targato Sky.

LE ULTIMISSIME SU X FACTOR 2016 LE TROVI QUI!

L’unico ad essere confermato, attualmente, nel ruolo di giudice per X Factor 2016 è Fedez che, proprio in occasione di questo talent, ha scovato la bravura di Francesca Michielin, una delle migliori cantanti italiane del momento e prossimamente impegnata con “Eurovision Song Contest 2016”; dovrebbe declinare l’offerta, invece, Gianna Nannini che negli ultimi giorni ha fatto sapere di non esser proprio sicura dell’offerta proposta dalla produzione di X Factor 2016. Per quanto riguarda la data di inizio della messa in onda del nuovo talent, la cui ultima edizione è stata vinta da Giò Sada, dovrebbe trattarsi di metà settembre: come ogni anno, infatti, sui canali di Sky Uno verranno trasmesse le audizioni dei casting per poi, dalla seconda settimana di ottobre, dedicarsi solo ed esclusivamente agli appuntamenti serali.

RESTA AGGIORNATO CON URBANSPETTACOLO!

A proposito dei casting di X Factor 2016: gli appuntamenti con la produzione per le audizioni in vista della nuova edizione sono già partite. Nell’immediato futuro, infatti, i casting si terranno a Roma e Milano: nella capitale italiana le audizioni si terranno proprio questa settimana, dal 30 aprile al 2 maggio, mentre nel capoluogo lombardo gli ideatori della decima edizione di X Factor saranno presenti nel weekend 14-15 maggio 2016.

gabriel garko esplosione in villa

Gabriel Garko esplosione in villa: pm rimossa tradita da una spia

Dove vedere Roma Porto

Calciomercato Roma news, Rudiger corteggiato dal Chelsea: ecco la maxi offerta