in ,

X Factor 2016 diretta Home Visit, i 12 concorrenti per i Live: ecco chi sono

>>> UNDER DONNE <<<

Le scelte di Fedez. (Gaia, Roshelle, Caterina)

GAIA GOZZI – “Questo essere tuo troppo sicura diventi deleterio. Hai fatto un ottimo percorso, per questo ti porto ai live.”

ROSHELLE – “Siete una categoria molto forte, io dubito sulla parte rap con te. Penso che non sia una scuola, un biglietto da visita che tu ti devi giocare… Hai fatto una versione più figa dell’originale. Per questo ti porto con me.”

GRACE CAMBRIA – “La tua caratteristica principale è quello di rischiare sempre molto, oggi mi hai molto spiazzato con la tua scelta. Quando uno rischia o porta a casa l’eccellenza oppure ha sintomo di poca consapevolezza. Per questo motivo ho deciso di non prenderti per i live, mi spiace.”

CATERINA – “Voi tre siete la mia quota di gran dubbio. Valentina quando l’ho ascoltata alle audizioni mi era piaciuta tanto, oggi non so cosa ti sia successo. Siete giovanissime, scelgo di istinto, cerco il dettaglio che fa la differenza. Per questo porto con me Caterina.”

>>> LE PAGELLE DI X FACTOR 2016<<<

>>> UNDER UOMINI <<<

Le scelte di Arisa. (Marco, Loomy, Diego Conti)

MARCO FERRERI – “Sei determinato e in continua evoluzione, mi hai sempre sorpreso. Oggi non mi sei piaciuto tanto, tantissimo. Per questo vieni con me.”

SALVATORE – “Hai una bellissima voce, però hai la mania di smontare le canzoni altrui. Se tu stravolgi tutto si perde l’essenza, hai cambiato la melodia di una canzone di Lucio Battisti. Io non posso prenderti per i live, mi dispiace.”

LORENZO ALEANDRI – “Hai sempre una grandissima personalità, ti invito a riflettere ed esplorare la tua anima per un po’ e ritornare. Non ci possiamo rivedere ai live.”

LOOMY – “Ho scommesso tanto su di te, tu hai un mondo da raccontare, sono una persona che crede nelle sensazioni che sente, quindi voglio portarti avanti ma non mi deludere e dai sempre il massimo. Cercheranno sempre di trovare i tuoi punti deboli. Per me entri a X Factor.”

“I DIEGO” – “È rimasto solo un posto, non è facile scegliere tra voi due e penso che per quel che ho in testa per la mia categoria è più adatto Diego Conti.”

>>> TUTTO SUL MONDO DI X FACTOR 2016<<<

>>> OVER <<<

Le scelte di Manuel Agnelli. (Alessandra, Andrea, Eva)

ALESSANDRA – “Andiamo subito al dunque. Come è andata oggi? ‘Potevi dare molto di più.’ Io ti voglio in squadra con me, perché sei un grande talento.”

GIOVANNI E SIMONE – “Qui abbiamo chi deve crescere ancora e chi, invece, deve ancora trovare la propria strada. Purtroppo non posso prendervi in squadra. Trovate voi stessi perché avete del talento. Grazie ragazzi.”

ANDREA – “Oggi la mia performance non è andata bene.” “Per me hai sbagliato pezzo perché hai forzato tanto, oggi non mi hai convinto per nulla, le due precedenti performance in cui ho fatto fatica a non emozionarmi. Nonostante tutto hai un talento straordinario, io ti voglio in squadra con me, uno così non si può perdere. Ma meritatelo.”

EVA E VERONICA – “Per me è il momento più difficile di questo X Factor, voi siete due ma è rimasto un posto. Eva, secondo me devi crescere tanto e hai dimostrato davvero di poterlo fare. Veronica oggi ha fatto la miglior performance di tutti, l’ultima volta non mi era piaciuto tanto. Devo fare una scelta arbitraria e che rispecchi i miei gusti e quel che posso fare io, è davvero un momento difficilissimo: scelgo di portare ai live Eva.”

>>> GRUPPI <<<

Le scelte di Alvaro Soler. (Daiana Lou, Les Enfants, Soul System*)

DAIANA LOU – “Mi avete sempre convinto, ma voglio dirvi che questa espressività andate forse fin troppo in alto. Dovete cercare di controllare un po’ l’emozione ma voglio vedervi ai live. Vi dico di sì.”

SOUL SYSTEM – “Avete un’energia e che la gente dimentica spesso di portare: energia e positività. Io vengo da un mondo internazionale che italiano, siete molto originali in Italia ma fuori dai confini non avete una personalità. Così grande, non vi porto ai live.”

JARVIS – “La prima volta ho detto di no, ai Bootcamp avete spaccato. Oggi, però, è andata male, se io guardo un po’ l’andamento vedo curve molto alterne. Io ho iniziato X Factor perché è una sfida per me, vi porto al live.”

LES ENFANTS, ISO – “Iso mi hanno convinto quando avete cantato in italiano, mentre a Les Enfants chiedo perché un cantante con una voce originale suoni la batteria. Mi piace perché è diverso, voi quattro avete uno stile musicale molto definito anche se oggi siete stati monotoni. Io porto ai live Les Enfants.”

I Jarvis si sono ritirati per motivi personali e, ai ripescaggi, ha scelto di portare i SOUL SYSTEM. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Sassuolo-Rapid Vienna Europa League

Rapid Vienna – Sassuolo 1-1 video gol, sintesi e highlights Europa League

veronica panarello processo catania

Quarto Grado stasera anticipazioni: la pena più dura per Veronica Panarello