in ,

X Factor 2016 diretta semifinale 8 dicembre 2016: ospiti e assegnazioni, cosa devi sapere

X Factor 2016 Diretta Semifinale

X Factor 2016 continua con la puntata di stasera 8 dicembre 2016 su Sky Uno che sarà la semifinale del talent show in cui verranno definiti i quattro finalisti. Vediamo tutte le anticipazioni.

X Factor 2016: gli ospiti di questa sera

Tantissimi gli ospiti di questa semifinale. Stasera, 8 dicembre 2016,  ci sarà LP, cantautrice che ha conquistato le classifiche con la sua hit Lost On You. A X Factor 2016 presenterà dal vivo il nuovo singolo Other People contenuto nell’album Lost On You in uscita venerdì.

x factor 2015 finale

X Factor 2016: ospiti Giò Sada e Urban Strangers

Sul palco di X Factor 2016 tornano come ospiti i due finalisti della scorsa edizione, Giò Sada e gli Urban Strangers. Giò Sada si esibirà nel suo nuovo singolo Deserto, contenuto nell’album di esordio Volando Al Contrario, uscito a settembre. Anche gli Urban Strangers dopo la loro avventura a X Factor hanno pubblicato un disco a ottobre, intitolato Detachment. Stasera proporranno il nuovo singolo Bones.

x-factor-2016-concorrenti

X Factor 2016: gli inediti dei ragazzi in gara

Gaia Gozzi interpreta New dawns scritto da L. Chiaravalli, Chanty e C.  Chiodo.

I Soul System portano She’s like a star scritto da A. Filippelli, N. Bismarck, S. Junior e A. Joel.

Andrea Biagioni canta Il mare dentro di Diodato.

Eva Pevarello presenta Voglio andare fino in fondo, un brano di Giuliano Sangiorgi.

Roshelle presenta What U do to me scritto da lei stessa con F.Campedelli e Mace.

X Factor 2016, come vedere la diretta 8 dicembre 2016

Dopo una settimana di attesa torna finalmente il tanto amato X Factor 2016. Il talent show musicale, condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno, si è presentato con un format rivoluzionato rispetto al passato.  Questa sera, 8 dicembre 2016, X Factor 2016 vivrà una nuova serata della decima edizione con la semifinale  dei Live Show. 

x-factor-2016

X Factor 2016, ecco su quali canali vedere la diretta 8 dicembre 2016

Ma dove poter vedere X Factor 2016 in diretta tv? Come sempre l’appuntamento con il talent show è previsto per il giovedì: a partire dalle ore 21:15 su Sky Uno, canale 108 e 105 del decoder di Sky, sarà possibile assistere al meglio dello spettacolo del talent show. Chi non avesse la possibilità di seguirlo da casa comodamente seduto sul divano? Nessuna paura, X Factor 2016 può essere visto anche in streaming online grazie a due piattaforme: la prima è Sky Go e per usufruirne basterà avere un abbonamento alla pay Tv e un dispositivo mobile. Il secondo servizio offerto, invece, è Now Tv, la nuova televisione online che ha sostituito, negli ultimi mesi, il vecchio Sky Online: anche qui, però, bisogna avere un abbonamento per poter guardare X Factor 2016.

manuel-agnelli

X Factor 2016: litigio Arisa vs Manuel Agnelli, come finirà?

Come finirà, invece, tra Arisa e Manuel Agnelli? Ricordiamo che la scorsa settimana i due giudici sono arrivati ai ferri corti portando il cantante degli Afterhours ad abbandonare il tavolo dei giudici durante l’ExtraFactor. Questa sera ci sarà l’atto finale?

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio prezzo e caratteristiche, foto e video dal MotorShow

Ultimi sondaggi elettorali

Sondaggi elettorali oggi: elezioni politiche 2017, come cambiano le intenzioni di voto degli italiani