X Factor 2016, chi è la giovane Eva Pevarello
Eva Pevarello è una giovane artista che non sta passando inosservata a X-Factor 2016. Manuel Agnelli, giudice della categoria Over 25, l’ha scelta per averla in squadra ai Live Show. Scelta azzeccata, considerato che Eva è arrivata alla semifinale senza passi falsi, o quasi. Ma chi è questa piccola donna dagli occhi chiari e corpo tatuato? Eva è una tatuatrice e cantautrice dai capelli rossi di Thiene. Il suo aspetto da dura tradisce il suo carattere dolce ed educato. Eva è figlia unica ed è legatissima ai genitori con i quali ha vissuto in un lunapark fino a 6 anni.
>>> X FACTOR 2016, COSA DEVI SAPERE <<<
X Factor 2016, le passioni di Eva Pevarello
La sua famiglia aveva un banchetto di tiro al bersaglio e la loro vita era itinerante: vivevano in una roulotte e giravano per il nord Italia. Ha frequentato il liceo artistico, dove ha scoperto la passione per il disegno e per i tatuaggi che inizia a sperimentare su sé stessa e sui suoi amici.
>>> X FACTOR 2016, LE ULTIME <<<
X Factor 2016, la storia di Eva Pevarello
Recentemente Eva scopre di avere un linfoma, inizia a sottoporsi a pesanti cure che le cambiano completamente la vita. La malattia le dà una forza che non pensava di avere e la spinge a riprendere in mano la musica. Musica e tatuaggi sono le sue due assolute passioni.
X Factor 2016, Manuel Agnelli: “Beh, qui c’è chi avrebbe storie più importanti”
E proprio riguardo il passato di Eva Pevarello, Manuel Agnelli ha più volte battuto il tasto nello scontro con Arisa. Quest’ultima, infatti, ha sempre sottolineato come Loomy, concorrente eliminato, sia stato un grande lavoratore e che ha avuto molto da raccontare nelle sue canzoni. Agnelli, specie la scorsa settimana, ha tuonato: “Beh, qui non siamo a C’è posta per te o Uomini e Donne, non abbiamo bisogno del pietismo…”