in ,

X Factor 2016, Fedez e Arisa non vanno d’accordo? Ecco le indiscrezioni che fanno tremare i fan

Fervono gli ultimi preparativi per la nuova edizione di X Factor Italia: la decima, ovvero quella che andrà in onda nel 2016 a partire dal mese di settembre su Sky Uno, avrà un cast del tutto rinnovato rispetto alle precedenti kermesse del talent show. Come noto, infatti, non ci saranno né Elio, né tanto meno Mika: insieme a loro ha salutato anche Skin, diventato negli ultimi anni volto di punta di X Factor Italia. E a chi toccherà non far rimpiangere i giudici che hanno conquistato i telespettatori in questi anni? Un nome su tutti è quello di Alvaro Soler, artista iberico capace di far ballare, per due estati consecutive, gli italiani con i suoi tormentoni musicali come l’ultima “Sofia”; ci sarà spazio anche per il front-man degli Afterhours, Manuel Agnelli, per cui c’è grande curiosità sul suo lavoro. Inoltre, insieme al conduttore di X Factor 2016, Alessandro Cattelan, continuerà a trovare spazio il rapper Fedez, oltre al gradito ritorno di Arisa, ovvero Rosalba Pippa.

>>> TUTTE LE NEWS SU X FACTOR 2016

Ed è proprio tra gli ultimi due giudici del talent show che sembrerebbe non scorrere buon sangue: stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, infatti, la cantante italiana ed ex valletta del Festival di Sanremo, Arisa, lamenterebbe una mancanza di attenzioni da parte del rapper milanese, Fedez. L’autore di “Vorrei ma non posto”, infatti, non gradirebbe i messaggi inviati dalla Pippa a cui non ha mai risposto: “Non capisco perché Fedez non mi risponda ai messaggi.” ha detto Arisa facendo preoccupare i fan di X Factor 2016. Del resto, andassero tutti d’amore e d’accordo tra i giudici sarebbe un guaio per la stessa produzione: si rischierebbe di avere un’edizione piatta e calma, senza sussulti, diversamente da quanto siamo abituati a vedere con le precedenti stagioni di X Factor.

>>> ARISA DICE STOP: “ECCO IL MIO FUTURO!”

Intanto, per la nuova giudice di X Factor 2016, Arisa, non deve essere un momento particolarmente facile dal punto di vista lavorativo: dopo le accuse mosse nei confronti del Wind Music Awards, Rosalba Pippa ha annunciato di volersi fermare con la musica a partire dal 2017.

Ferrari lavora con noi

Da Lamborghini a Ferrari, le offerte di lavoro 2016 nell’automotive

Nibali cipollini

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Ciclismo: diretta tv e streaming gratis