in

X Factor 2016: Fedez punzecchia Alvaro Soler in chat

Mancano davvero poche settimane all’inizio di X Factor 2016 e già non si sono fatte attendere le prime scintille fra Fedez e Alvaro Solver. I giudici del famoso talent show per meglio comunicare tra di loro hanno creato un gruppo Wats App e ogni giorno condividono la loro messaggiastica con i fan del programma televisivo.

>>> TUTTO SU FEDEZ CON URBANPOST

Nell’ultima chat pubblicata si legge di uno scontro tra il rapper italiano Fedez e il cantaytore spagnolo Alvaro Soler. Quest’ultimo ha condiviso un video poco prima di registare un apuntata di X Factor 201: “Ceno da solo con la mia birra, il tramonto è già finito”, ma subito Fedez lo ha attaccato: “Ma come ti tratti bene? Vai in giro con le ciabatte e la cintura di corda, però ti spari l’hotel superlusso. Fai tanto l’equo solidale…”. Soler mesto ha commentato: “E vabbè, paga X Factor… allora”.

La polemica tra i due cantanti ricorda quella avuta di recente da Fedez con alcuni fan che gli hanno rivolto parecchie critiche per avere comprato un lussuoso attico a Milano dal valore di 2 milioni di euro. Fedez non ha accettato le accuse di essere un opportunista e di avere avuto un cambiamento dopo la conquistata fama, ora il rapper punzecchia Alvaro Soler, lo farà anche durante X Factor 2016?

Piazza Italia offerte di lavoro

Piazza Italia lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Bologna e altre città

grey's anatomy

Serie tv da vedere se ami i medical drama/comedy