in ,

X Factor 2016 Finale: Fedez si candida per Amici 16?

X Factor 2016 Finale: il futuro dei giudici del talent di Sky

Questa sera, giovedì 15 dicembre 2016, andrà in onda la Finale di X Factor 2016. Il talent targato Sky è giunto alle battute finali e in attesa di proclamare il vincitore di questa decima edizione si pensa già a X Factor 11 e al futuro dei giudici. Cosa faranno Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli? Si ricandideranno per il prossimo anno o lasceranno il posto ad altri musicisti? Secondo le voci che circolano su internet sicuramente rientrerà dietro al bancone di X Factor l’amatissimo Elio. Non si sa, però, al posto di chi. Agnelli potrebbe dire addio al talent, ma, voce delle ultime ore, anche Fedez, dopo diverse edizioni, ma soprattutto dopo aver vinto tutto ed essersi sempre confermato uno dei giudici con la vista più lunga, potrebbe aver deciso di cambiare talent e passare alla concorrenza. Maria De Filippi lo accoglierà ad Amici 16 oppure no?

>>> Leggi tutte le news e le anticipazioni su X Factor 10

X Factor 2016 Finale: Fedez punta su Amici 16?

Dopo questa sera Fedez punterà tutto su Amici 16 e sul talent condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5? Quale ruolo vorrà ricoprire il rapper? Quello di coach o quello di giudice? Difficile a dirsi però ciò che è sicuro è che è rimasto vacante il posto lasciato libero da Emma Marrone che, nel talent che l’ha reso famosa, negli ultimi anni, ha sempre fatto la coach di una delle due squadre nella fase Serale del programma dell’ammiraglia Mediaset. Fedez potrebbe sedersi in giuria al fianco di Sabrina Ferilli e Morgan, con cui già a lavorato proprio a X Factor, oppure potrebbe ritrovarsi anche in coppia con l’amico e compare J-Ax come coach di una delle squadre. Quali potrebbero essere le alternative? Come si comporterebbe Fedez all’interno di Amici 16? Certo è che il rapper avrebbe meno spazio di manovra a meno che Maria De Filippi non abbia intenzione di cambiare qualcosa all’interno del talent.

X Factor 2016 Finale: Fedez e la maglia di Amici

Ecco come il rapper ha strizzato l’occhio a Maria De Filippi. Giunto in radio, da Linus e Nicola Savino, per parlare di X Factor 2016 e della Finale di questa sera, il noto rapper, fidanzato con Chiara Ferragni,ha mostrato orgoglioso la maglietta che indossava. Fedez ha voluto provocare tutti ancora una volta? Amici 16 è realmente uno degli obiettivi del rapper? In attesa di scoprire cosa succederà ciò che è certo è che i telespettatori di Rai 1 vedranno presto Fedez nei panni di attore all’interno della fiction Un Passo dal Cielo 4. Questa estate, infatti, fra San Candido e Roma, il rapper ha girato diverse scene, interpretando se stesso, al fianco di Rocio Munoz Morales, facendo, però, scattare una certa gelosia a Roaul Bova. Prima di ogni altra cosa, però, è bene chiedersi cosa succederà a X Factor 2016? Fedez riuscirà a vincere nuovamente grazie al trionfo o di Gaia o di Roshelle?

Crotone Juventus Bologna Milan

Crotone – Juventus Bologna – Milan: le date dei recuperi della 18 esima di Serie A

Eva Pevarello X Factor 10

Eva X Factor 2016: ecco chi è la concorrente di Manuel Agnelli che si gioca la Finale