in ,

X Factor 2016 finale ospiti e duetti: Luciano Ligabue, One Republic e tanto altro ancora

X Factor 2016 Finale: chi sono i finalisti della decima edizione?

X Factor 2016 è all’atto finale. Giovedì 15 dicembre 2016 si assegnerà la vittoria finale della decima edizione del talent-show. Chi avrà la meglio? Intanto andiamo a scoprire chi sono i finalisti di XF10 dopo la semifinale di giovedì scorso. La categoria Under Donne, quella guidata da Fedez, porta all’ultimo atto del talent-show ben due concorrenti: Roshelle e Gaia Gozzi. Arisa, invece, è l’unico giudice a non avere concorrenti in gara, mentre Alvaro Soler potrà sognare la vittoria finale grazie alla presenza dei Soul System. Infine, Manuel Agnelli tiferà per Eva Pevarello, l’unica concorrente degli Over rimasta in gara.

—> X FACTOR 2016: I PRONOSTICI SULLA FINALE

X Factor 2016 Finale: chi saranno gli ospiti della decima edizione?

X Factor 2016 Finale: chi saranno gli ospiti per la finale di giovedì 15 dicembre 2016? Due i grandi nomi che si esibiranno al Mediolanum Forum di Milano: il primo è l’italiano Luciano Ligabue; il secondo, invece, sarà quello della band simbolo dei teeangers, One Republic. Il rocker di Correggio sarà sul palco di X Factor 2016, durante la finale di giovedì 15 dicembre 2016, portando in scena alcuni pezzi del suo ultimo album, Made in Italy. Gli One Republic si vanno ad aggiungere a una serie di artisti già ammirati sul palco di X Factor 2016 come, ad esempio, Robbie Williams.

—> X FACTOR 2016: COME VANNO LE VENDITE DEGLI INEDITI

X Factor 2016: quali saranno i duetti per la finale

Le prime artiste ad accompagnare uno dei finalisti di X Factor 2016 saranno Giusy Ferreri e Baby K! Il loro singolo Roma – Bangkok ha appena conquistato l’ottavo disco di Platino, traguardo mai raggiunto prima da un singolo italiano. Per X Factor 2016 Finale ci sarà anche Giorgia, che ha incantato tutti al secondo Live Show con la sua performance di Oronero. Inoltre, ci sarà anche Carmen Consoli. Il 31 dicembre Carmen si esibirà con l’Orchestra Popolare della Notte della Taranta in piazza Duomo a Catania per poi partire con la violinista Emilia Belfiore e la violoncellista Claudia della Gatta nel tour teatrale “Eco di sirene”. Infine, i giovanissimi Clean Bandit, la nuova band britannica da record. Il nuovo singolo Rockabye, con Sean Paul e Anne-Marie, sta già scalando le classifiche di tutto il mondo e nel Regno Unito ha il record di permanenza alla prima posizione per il 2016.

manuela cacco attendibile

Isabella Noventa news: Manuela Cacco, ecco il grave indizio che la inchioda

Dove andare a Capodanno 2017 al mare

Dove andare a Capodanno 2017 al mare: 3 mete calde da non lasciarsi scappare