in ,

X Factor 2016, Gaia Gozzi e il suo timbro ‘imponente’: l’italo-brasiliana che ammalia Fedez

X Factor 2016, Gaia Gozzi: l’italo-brasiliana amata da Fedez

Gaia Gozzi è la seconda ragazza scelta da Fedez per la categoria Under Donne e arrivata alla semifinale: l’artista italo-brasiliana ha stregato il rapper milanese con il suo timbro vocalico e adesso sogna di arrivare fino in fondo all’avventura di X Factor 2016. Ma chi è questa giovane ragazza che sembra avere i favori dei pronostici dalla sua? Scopriamolo insieme.

>>> TUTTE LE NOTIZIE SU X FACTOR 2016 <<<

X Factor 2016, chi è Gaia Gozzi

Gaia è una ragazza italo-brasiliana dalla voce grossa e senza tempo. Sia stilisticamente che artisticamente, il suo punto di riferimento è la madre, con la sua personalità artistica e grintosa. Ex ballerina e con una propria linea di gioielli e capi d’abbigliamento, la mamma di Gaia ha stimolato molto le tendenze creative e musicali della figlia ed è la sua prima sostenitrice. X Factor potrebbe essere la prima vera occasione per trovare il proprio posto nel mondo in modo indipendente.

>>> COSA DEVI SAPERE SU X FACTOR 2016 <<<

X Factor 2016, le esperienze di Gaia Gozzi

Gaia è abituata a viaggiare, parla molte lingue e le tante esperienze vissute l’hanno resa una persona intraprendente e all’apparenza molto più matura della sua età. Anche i gusti e la cultura musicale suggeriscono una certa maturità e raffinatezza, come hanno notato i giudici alle Audizioni.

gaia-gozzi

X Factor 2016, le qualità di Gaia Gozzi

Fino a oggi, abbiamo visto a X Factor 2016 come Gaia Gozzi sia molto portata per il canto, ha studiato tanto e si nota. La più giovane di casa X Factor 2016, però, fin qui ha dimostrato di saper sguazzare benissimo in un campo di tono vocalico livellato, mentre la scorsa settimana, con la prova fornita in occasione del pezzo “Come Foglie” di Malika Ayane, il risultato non è stato eccelso.

Alvaro Soler

X Factor 2016, Gaia Gozzi e i complimenti di Alvaro Soler

A X Factor 2016, come noto, Gaia Gozzi fa parte della squadra Under Donne, quindi di Fedez. Ma nel corso delle settimane, non saranno sfuggiti ai più attenti i tanti, troppi, complimenti di Alvaro Soler nei confronti della giovane italo-brasiliana. Oggettivamente una bella ragazza, Soler ha strizzato più volte l’occhio con complimenti parecchio ‘ammiccanti’.

X Factor 2016, come vedere la diretta Tv

Ma dove poter vedere X Factor 2016 in diretta tv? Come sempre l’appuntamento con il talent show è previsto per il giovedì: a partire dalle ore 21:15 su Sky Uno, canale 108 e 105 del decoder di Sky, sarà possibile assistere al meglio dello spettacolo del talent show. Chi non avesse la possibilità di seguirlo da casa comodamente seduto sul divano? Nessuna paura, X Factor 2016 può essere visto anche in streaming online grazie a due piattaforme: la prima è Sky Go e per usufruirne basterà avere un abbonamento alla pay Tv e un dispositivo mobile. Il secondo servizio offerto, invece, è Now Tv, la nuova televisione online che ha sostituito, negli ultimi mesi, il vecchio Sky Online: anche qui, però, bisogna avere un abbonamento per poter guardare X Factor 2016.

Presepi di sabbia in Friuli a Lignano e Jesolo

Presepi di sabbia Jesolo e Lignano 2016: ecco le Natività più commoventi del Nord Italia

X Factor 2016, Andrea Biagioni: chi è “Chitarra e voce”, come direbbe Manuel Agnelli