in , ,

X Factor 2016 giudici, Alvaro Soler a tutto tondo: “Ecco perché ho scelto questo ruolo”

Tutto pronto per il debutto di X Factor 2016: la decima edizione italiana del talent show musicale regalerà una ventata di freschezza ai fan e telespettatori. Come accade da qualche anno la kermesse andrà in scena su Sky Uno e sarà anticipata, a partire da settembre, con la messa in onda delle audizioni. A condurre le prime serate, poi, sarà Alessandro Cattelan accompagnato in questa avventura da tanti volti nuovi nei panni di giudici. L’unico confermato è Fedez, mentre va registrato il ritorno di Arisa, il debutto in un talent show italiano da parte di Manuel Agnelli, e l’arrivo italiano di Alvaro Soler. Proprio quest’ultimo, in una recente intervista a Vanity Fair, ha spiegato come e perché abbia scelto questo delicato ruolo all’interno di X Factor 2016. “Il mio obiettivo è quello di imparare l’italiano anche grazie a questa trasmissione – ha dichiarato l’autore del tormentone dell’estate 2016, Sofia – se ho avuto dubbi? Io li ho sempre, figuriamoci per la televisione.”

>>> X FACTOR 2016, LITIGIO TRA FEDEZ E ALVARO SOLER?

E come ha sciolto le riserve il bel Alvaro Soler per dedicare anima e corpo a X Factor 2016? A spiegarlo è lo stesso artista spagnolo: “La musica è la mia vita, X Factor è solo musica, si tratta di un programma dinamico dove anch’io posso scrivere pezzi per altri. Per questo ho deciso di accettare.” Certo, il cantante spagnolo, da poco negli store con Eterno Agosto, ha anche spiegato come prima di quest’anno lui non abbia mai visto l’edizione italiana: “Ho fatto una breve ricerca su Internet, mi sono documentato. Mi piace come è strutturato il programma.” Ma la verità è che le sette lingue già conosciute non bastano per il suo bagaglio culturale: “Voglio imparare l’italiano – continua Alvaro Soler prossimo giudice di X Factor 2016 – sarà come un corso accelerato della vostra lingua.”

>>> X FACTOR 2016, MANUEL AGNELLI SI RACCONTA

La paura di essere giudice e al contempo giudicato non preoccupa minimamente Alvaro Soler che per questo X Factor 2016 sembra davvero carico: “Ci sarà qualcuno a cui piacerò e qualcun altro che vorrebbe odiarmi, chi scriverà che non sono capace. Il segreto è non abbattersi e andare avanti.”

studenti fuori sede casa, studenti fuori sede scegliere casa, studenti fuori sede come scegliere casa,

Studenti fuori sede: 5 consigli per scegliere casa

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Scomparsa Maria Chindamo, news indagini: le speranze di trovare la verità sono sempre più flebili