in , ,

X Factor 2016 giudici, confermato solo Fedez: ecco i nuovi volti

I rumors si susseguivano da diversi giorni ma adesso sembra tutto confermato. Sky, nella giornata di oggi, ufficializzerà i nomi dei nuovi giudici di X Factor 2016 con diverse sorprese rispetto alla composizione dello scorso anno. Uno dei volti più discussi delle ultime ore, Manuel Agnelli, sarà dietro il bancone del talent che in passato è stato di un altro grande e controverso volto musicale “rock” come Morgan. Il front-man degli Afterhours è stato il più chiacchierato per uno stile tenuto, nel corso della carriera artistica, in contrapposizione a quanto propone X Factor 2016.

SEGUI LE NOTIZIE DAL MONDO DELLA TV CON URBANPOST!

Più chiara, invece, la scelta di Alvaro Soler: il cantante spagnolo, famoso negli ultimi due anni grazie ai tormentoni musicali estivi, non ultimo “Sofia” in rotazione musicale da oltre un mese, sarà il naturale sostituto di Mika. Dopo l’addio del cantante libanese, infatti, la produzione di X Factor 2016 ha ricercato un volto noto per la giuria internazionale provando l’assalto a nomi come Katy Perry e Natalie Imbruglia che, però, sembrano aver declinato l’offerta. Non ci sarà spazio neanche per Gianna Nannini: l’artista italiana ha preferito proseguire per la sua strada e non accettare un talent che, stando a quanto detto in passato, lei avrebbe dovuto completamente rivoluzionare.

Il terzo nome da annoverare tra le new entry è quello di Arisa: proprio così, l’ex vincitrice del Festival di Sanremo nonché valletta nell’edizione 2015, sarà giudice del talent X Factor 2016. Eppure in passato, proprio l’autrice di “Sincerità”, aveva dichiarato di non voler prendere parte a simili programmi. L’unico volto confermato, oltre quello del conduttore Alessandro Cattelan, porta il nome di Fedez: il rapper milanese sarà l’unico della vecchia guardia ed è pronto a vivere questa nuova avventura.

Ultime notizie Napoli calcio: la società sostiene la candidatura di Roma 2024, ecco l’iniziativa

festival scienze roma 2016

Festival delle Scienze Roma 2016, ospiti ed eventi imperdibili per l’undicesima edizione dedicata alla “Relatività”