in ,

X Factor 2016 giudici, da Fedez a Manuel Agnelli: ecco quali saranno i ruoli per la decima edizione

Importanti novità per X Factor 2016: l’edizione italiana del talent musicale, giunta alla decima edizione, sarà condotta da Alessandro Cattelan e trasmessa su Sky Uno; in questi giorni si stanno registrando le audizioni in giro per l’Italia, eventi che saranno visibili proprio sul canale satellitare a partire dal mese di settembre. Rispetto al passato c’è stato un rimpasto di giudici che ha fatto molto discutere i fan di X Factor: l’addio di volti noti come Mika ed Elio, oltre a Skin, è stata inizialmente mal digerita dai fedelissimi del programma musicale. Adesso, però, è tempo di mettere da parte le polemiche e vedere cosa potranno davvero fare questi nuovi giudici: l’unico confermato è Fedez, rapper milanese diventato celebre proprio grazie a X Factor che ha fatto da cassa di risonanza alla sua musica.

>>> X FACTOR 2016, FEDEZ RACCONTA ALCUNI PARTICOLARI INTERESSANTI

Durante le audizioni di Milano, ai cosiddetti Bootcamp, sono state rese note le categorie assegnate ai quattro giudici della decima edizione di X Factor: Arisa, ritornata nel format italiano del programma televisivo più seguito degli ultimi anni, dovrà curare la categoria “under uomini”. Per quanto riguarda il confermato Fedez, invece, ci sarà il compito di curare al meglio le voci femminili giovanili, ovvero la categoria “Under donne.” Tra i più attesi e che suscitano maggiore curiosità per X Factor 2016 c’è Manuel Agnelli: il front-man degli Afterhours dovrà curare tutti gli artisti rientranti nella sezione “over”. Infine, il debuttante Alvaro Soler, diventato celebre grazie ai due tormentoni estivi quali “El Mismo Sol” e “Sofia”, dovrà prestare attenzione alla sezione band.

>>> LE ULTIMISSIME SU X FACTOR 2016

Intanto, per quanto concerne i casting di X Factor 2016 di Milano sono ben 24 gli aspiranti artisti che si giocheranno la chance di entrare in squadra: l’evento si sta svolgendo al Mediolanum Forum di Assago per questi due giorni e si concluderà proprio questa sera.

UEFA EURO 2016 30 giugno facebook

Programmi Tv stasera 1° Luglio: Quarti di finale Galles-Belgio e Io & Marley

elisabetta canalis padre morta

Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis amarcord su Instagram: “Che ricordi quel 2000”