in ,

X Factor 2016 giudici e casting, Elio lascia dopo Mika: arriva Katy Perry?

E via con il secondo pezzo mancante: l’attesa verso X Factor 2016 cresce a dismisura giorno dopo giorno ma intanto, il fortunato format televisivo presente in Italia dal 2008, rischia di perdere alcuni punti di forza degli anni passati. Dopo l’addio di Mika, confermato nel corso di un appuntamento a “E poi c’è Cattelan” in onda ogni giovedì sera su Sky Uno, è arrivato quello di Elio, front-man del gruppo musical “Elio e Le Storie Tese”: a darne l’annuncio lo stesso cantante durante un’intervista concessa a “Deejay Chiama Italia”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DI X FACTOR 2016

La motivazione dell’ex giudice di X Factor 2016 è molto simile a quella di Mika: “Non è una passeggiata questo talent show – assicura Elioe ci sono tanti impegni nella mia vita in questo momento soprattutto a livello professionale con la mia band.” Inoltre, al bravo Gian Mattia D’alberto mancherà molto Mika: “La sua assenza sarà pesante – ha proseguito ai microfoni di Radio DeejayX Factor è una trasmissione che ti prende tantissimo tempo, ti tiene occupato da giugno a dicembre e io ho un’età: sono due anni che non mi fermo.” Andato via Mika, issata bandiera bianca da parte di Elio, la domanda da farsi è: chi resterà in qualità di giudice di X Factor 2016? Al momento, infatti, l’unico a non essere in dubbio è il rapper milanese Fedez che continuerà questa sua avventura al talent show grazie a cui è riuscito ad affermare, ancora di più, la sua visibilità. Tra i suoi nuovi colleghi potrebbe esserci una tra Katy Perry e Natalie Imbruglia anche se sono molto forti le quotazioni di Gianna Nannini.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Intanto, dopo i casting svolti a Roma lo scorso weekend, la produzione si prepara a selezionare i nuovi talenti a Milano, da sabato 14 maggio a lunedì 16: come già accaduto la scorsa settimana nella città capitolina, si attende una lunga fila di ragazzi alla ricerca della giusta occasione per entrare nel mondo della musica.

Ciao Darwin 2016

Ciao Darwin si farà di nuovo? Petizione lanciata sul web

Crotone in Serie A

Crotone – Latina: ora diretta tv, streaming gratis Serie B 40° giornata