in ,

X Factor 2016 giudici, Gianna Nannini: “Io giudice? Ecco cosa cambierei”

X Factor 2016 non ha ancora una data di inizio: la decima edizione italiana del talent-show che, negli ultimi anni, è stato presentato da Alessandro Cattelan sui canali di Sky, sembra essere ancora un cantiere aperto. Negli ultimi giorni sono state stabilite le date ufficiali dei primi casting che si terranno a Roma e Milano ma, intanto, a tenere banco è la composizione della giuria per X Factor 2016: dovrebbero essere confermati Fedez e Mika, anche se per il secondo la mano sul fuoco non si potrebbe mettere. Un nuovo volto, invece, potrebbe essere quello di Gianna Nannini: la rocker italiana, infatti, è da tempo al centro di una trattativa complessa tra gli organizzatori italiani di X Factor e il suo manager, Davide Zard.

SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST!

Per diventare giudice di X Factor 2016, però, Gianna Nannini vuole avere delle tutele e, soprattutto, la possibilità di poter modificare qualche particolare che, da esterna, non l’ha mai particolarmente convinta. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di “Tiscali”, la cantante italiana ha commentato come, se lei dovesse diventare giudice di X Factor 2016, farebbe come prima cosa: “Incoraggerei maggiormente la musica mediterranea – ha detto la Nannini io non faccio programmi dove non viene preso in considerazione questo genere di musica quindi farei una vera e propria rivoluzione, lo so già.”

SEGUI I CANALI SOCIAL DI URBANPOST!

Insomma, Gianna Nannini e X Factor 2016 sembra un matrimonio che difficilmente vedrà un sì: “Simona Ventura me lo aveva chiesto tempo fa – conclude l’artista italiana – adesso dico che ancora non lo so perché non ho preso una decisione.” Non ci va leggero il manager di Gianna Nannini, Davide Zard, che ha aggiunto come X Factor sia un programma: “Troppo inglese, partendo dal nome e finendo alle canzoni che vengono proposte: sono tutte delle cover delle hit britanniche riproposte da giovani artisti. Qual è il senso di tutto questo?”

25 aprile cosa cucinare

25 aprile 2016 festa: idee di ricette per il pranzo

zenzero benefici

Zenzero fresco e in polvere: benefici in cucina