in , ,

X Factor 2016 giudici, le critiche social preoccupano la produzione: le ultime notizie

Non va proprio giù la nuova composizione per i giudici di X Factor 2016: il pubblico dei social da due giorni non fa altro che interrogarsi sul perché della scelta di questo casting come se il talent-show importasse solo e soltanto per chi dovrà giudicare e non sul soggetto che sarà giudicato. Magari nella nuova edizione del talent di Sky Uno, presentato da Alessandro Cattelan, uscirà fuori il nuovo grande artista dei prossimi cinquant’anni ma in tanti, per scelta, decideranno di perderselo per protesta nei confronti della produzione. Proprio così, avete capito bene: in tantissimi sono i fan che, attraverso i commenti su Facebook e Twitter, promettono di non guardare più X Factor Italia. L’idea di non vedere più Elio e Mika non riescono  a tollerarla; chissà come la sta prendendo Skin che, della vecchia formazione, risulta essere l’ultima ruota del carro. Beh, i nuovi volti scelti per X Factor 2016 non sono poi così sconosciuti o, almeno, così si direbbe guardando il loro curriculum.

TUTTE LE NEWS SU X FACTOR 2016

Il più discusso delle ultime settimane è stato, senza ombra di dubbio, Manuel Agnelli: il front-man degli Afterhours è chiuso da due fuochi. Da una parte, infatti, chi lo critica per aver scelto di mettere da parte le sue idee portate avanti con la musica di questi anni e prendere parte a un talent come X Factor 2016, programma spesso visto con cattivo occhio da parte di coloro i quali si reputano “alternativi”. Dall’altra, invece, una netta presa di posizione con tantissimi fan del format realizzato su Sky Uno che si chiedono: “Ma chi è questo Manuel Agnelli?” Insomma, le premesse per far bene non sono delle migliori. Per non parlare, poi, di Arisa: l’ex vincitrice del Festival di Sanremo, nonché valletta nell’edizione 2015, ha già preso parte al talent show con l’ultima partecipazione a X Factor 2012. Come non ricordare, infatti, l’incredibile diverbio con la Ventura ed Elio per l’eliminazione dei Frères Chaos. La cantante italiana tornerà lì doveva giurato di non mettere più piede e la felicità dei fan non è poi delle migliori. “Ci avevano promesso Katy Perry e Natalie Imbruglia, anche la Nannini, ma Arisa…” commentano in tanti sulla scia di una totale rottura con la produzione della decima edizione di X Factor.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DELLA MUSICA

Meglio non toccare il tasto Alvaro Soler: se in pochi conoscono Manuel Agnelli, quasi nessuno ha la fortuna di poter menzionare nella propria playlist il cantante spagnolo. Disconosciuto dai più, il povero artista iberico dovrà far i conti con un’eredità pesantissima qual è quella di Mika, rimpianto da tutti ancora dopo un mese dalla notizia del suo addio. Nel marasma generale chi sorride è Fedez, un po’ come quei politici che si gustano la scena da super-partes: “Lui è il migliore.” “È rimasto solo lui di valido”, “Continuerò a guardarlo solo per la presenza di Fedez”, scrivono in tantissimi. Intanto, X Factor 2016 continua a prendere forma e da domani, 14 maggio 2016, fino a giorno 16, prenderanno luogo i casting di Milano per la selezione dei concorrenti che i nuovi giudici dovranno esaminare.

Lapadula Novara Pescara

Calciomercato, Leicester City su Lapadula, Juventus avvisata

Isola dei Famosi 2016, intervista esclusiva a Patricia Contreras: “La fame colpevole di tutto”