in , ,

X Factor 2016 giudici, Manuel Agnelli nuovo giudice? I fan non ci stanno: ecco perché

X Factor 2016 ha perso tanti pezzi per strada: hanno lasciato il fortunato reality show personaggi come Mika, Skin ed Elio e per questo motivo, il direttore artistico, alias Alessandro Cattelan, insieme al resto della troupe, sta cercando nuovi giudici da poter arruolare per X Factor 2016. Tra i confermati solo Fedez mentre, per quanto riguarda gli ultimi rumors, non ancora confermati, i nuovi giudici potrebbero essere Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli. Infatti, stando a quanto riferito da TvBlogo, dovrebbero essere questi i nuovi volti di X Factor 2016 sebbene manchi ancora l’ufficialità.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DI X FACTOR 2016

Il caso più spinoso da prendere in esame, tra i nomi appena fatti, è quello di Manuel Agnelli: il front-man degli Afterhours, prossimamente negli store con il nuovo album dal titolo “Folfiri o Folfox”, è al centro delle polemiche con i suoi fan perché ritengono il format televisivo poco consono al personaggio che Agnelli, nel corso della sua carriera artistica, si è costruito. Da sempre giudicato “alternativo”, grazie anche alla sua musica, il front-man degli Afterhours non si è mai avvicinato al “commerciale” che, invece, potrebbe abbracciare qualora dovesse stringere un accordo con la produzione di X Factor 2016. La preoccupazione dei fan, infatti, risulta essere quella di perdere la vera identità degli Afterhours e, nello specifico, di vedere in Manuel Agnelli un novello Morgan, ovvero un’artista “alternative rock” diventato, con il tempo, sempre più penetrante negli schermi televisivi per i suoi sketch anziché per le sue doti canore.

Se Manuel Agnelli dovesse davvero finire a X Factor 2016 c’è già chi promette di non ascoltarli più per il resto della sua vita, anche se questa scelta dovesse causare un forte dolore. C’è chi accusa, inoltre, il front-man della band alternative rock milanese di essersi montato un po’ troppo la testa e non solo per la partecipazione a X Factor 2016. Ma tra i tanti fan si può trovare anche qualcuno favorevole o, almeno, non propriamente arrabbiato: “Sono scelte personali – commentano in tanti – non possiamo giudicare nessuno e ci sono mille motivi per cui si possono fare determinate scelte.” C’è anche chi la butta sull’ironia tra i fan che non tollerano i talent show: bisogna entrare dentro il sistema per poter cambiare davvero le cose.

Toronto New York

Euro 2016, convocazioni Italia: Conte pensa a Giovinco, Pirlo in difficoltà in MLS

Silvio Berlusconi ultime notizie, Domenica Live

Cessione Milan ai cinesi: tutte le ultime news sulla vendita della società rossonera