in ,

X Factor 2016 giudici, parla Manuel Agnelli: “Senza rischiare non si combina nulla”

Il frontman degli Afterhours ha risposto alle domande che gli sono state poste durante la presentazione stampa dell’ultimo lavoro discografico della sua band, seppur riguardanti la sua partecipazione ad X Factor 10 in qualità di giudice. La notizia non è stata accolta nel migliore dei modi dalla critica e dal pubblico di X Factor: da quando è stato reso noto che Manuel Agnelli sarebbe stato uno dei giudici del talent show di Rai 2, infatti, non mancano le polemiche. Partendo proprio dalle critiche, Manuel Agnelli ha spiegato a noi che eravamo presenti cosa lo ha spinto ad accettare la proposta.

“Hanno corso un rischio nel chiedere che io partecipassi, perché io non sono un personaggio televisivo e questo è un messaggio per me” ha specificato Manuel Agnelli: esibirsi su un palcoscenico di fronte ai propri fan e partecipare ad un programma che va in onda in tv sono due cose ben distinte. In questo caso, trattandosi di un talent show che ruota intorno al mondo dell’arte, la musica è la costante che ha portato Manuel Agnelli a scegliere di essere uno dei giudici di X Factor 10: “Voglio portare la mia visione di intendere la musica e X Factor è un posto dove è giusto andare a condividere queste cose”.

Manuel Agnelli è stato molto più incisivo quando ha espresso la sua opinione, che riflette anche il suo modo di affrontare la vita: “Con la paura del rischio non abbiamo combinato mai niente in trent’anni, per cui io mi prendo il rischio e faccio X Factor”, ha risposto il frontman degli Afterhours alla domanda “Ma non hai paura che possa andare male, non è un rischio?”.

Aggiornamento windows 10 build

Aggiornamento Windows 10 mobile insider news: tutte le novità sulla build 14361

merenda sana e nutriente

Merenda sana e nutriente: ricette estive ideali