in ,

X Factor 2016 Home Visit, gli ospiti di questa sera: da Silvestri a Gazzè

Nuovo appuntamento da non perdere con X Factor 2016: questa sera, giovedì 20 settembre 2016, a partire dalle ore 21:15 su Sky Uno andrà in scena la sesta puntata, dedicata agli Home Visit. In cosa consistono? Dopo aver selezionato i sei ragazzi per ogni gruppo, ogni coach per la rispettiva squadra dovrà scegliere soltanto i tre migliori da portare alla diretta televisiva che inizierà settimana prossima. Per riuscirci, i giudici di X Factor 2016 si affideranno a quattro ospiti d’eccezione, ognuno rappresentante di un genere musicale diverso.

>>> TUTTO SU X FACTOR 2016<<<

Durante la puntata di questa di X Factor 2016, infatti, vedremo in scena il dj Benny Benassi che, grazie alla sua fama internazionale, è riuscito a vincere anche un premio Grammy nel corso della sua carriera. Ci sarà, inoltre, Max Gazzè, grande amico di Alvaro Soler con cui ha collaborato alla realizzazione dell’album dell’artista iberico, Eterno Agosto.

Per aiutare Manuel Agnelli con le difficili scelte circa i migliori over ci sarà, invece, il cantautore romano Daniele Silvestri, di recente negli store con Acrobati e, solo dalla scorsa settimana, in rotazione radiofonica con “La Guerra del Sale”, realizzata in collaborazione con Caparezza. Infine, spazio alla ‘Bambola’ della discografia italiana, vale a dire Patty Pravo, vera leggenda vivente della musica.

 

 

X Factor 2016 Biglietti

Dove vedere X Factor 2016: diretta Tv, streaming e orario del 20 ottobre 2016

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Dove vedere Inter – Southampton orario diretta tv e streaming gratis Europa League