in , ,

X Factor 2016, Manuel Agnelli a tutto tondo: “Odio i red carpet, ecco quanto guadagno”

X Factor 2016, manca sempre meno all’inizio della decima edizione del talent show musicale che avrà un cast del tutto rivoluzionato rispetto alle ultime edizioni. Sempre in onda su Sky Uno, il decimo appuntamento con il talent sarà condotto da Alessandro Cattelan e avrà tra i giudici, oltre al confermato Fedez, nuovi volti come Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli. Proprio quest’ultimo, front-man degli Afterhours, si è raccontato al magazine “RollingStone” spiegando il perché della sua scelta di prendere parte a X Factor 2016. “Il mio obiettivo è quello di portare una visione diversa di come intenda io la musica – ha spiegato Manuel Agnelli – non voglio che il programma televisivo sia semplicemente un arrivo, ma solo ed esclusivamente una tappa di un percorso da cui partire per esprimere le proprie qualità.” La paura di Manuel Agnelli è che X Factor venga visto come: “Una vetrina in cui mettersi in mostra.” 

>>> TUTTO SU X FACTOR 2016 CON URBANPOST

Ma come è nata l’idea di prendere parte al talent show musicale? Il front-man degli Afterhours: “Ci ho pensato un anno buono, volevano che io fossi me stesso. In realtà ho fatto parecchie registrazioni, sono molto contento di aver accettato, mi trovo benissimo e non pensavo mi sarebbe mai capitato una cosa del genere.” Tutto rose e fiori queste prime battute di X Factor 2016? Assolutamente no, come del resto spiega Manuel Agnelli: “I red carpet, quelli sì che li odio. Sono la cosa più imbarazzante perché non mi considera nessuno: tutti cercano gli altri, firmano gli autografi.” Però, diversamente da quanto si poteva attendere, il nuovo giudice di X Factor sembra discretamente soddisfatto: “Il resto mi viene tutto piuttosto naturale, non me lo aspettavo.”

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO PER COMMENTARE LE ULTIME NOTIZIE DI X FACTOR

L’idea di andare in televisione è stata fatta per soldi? Sbagliato, chi la pensa così è totalmente fuori strada. “Avrei preso gli stessi soldi – ha commentato Manuel Agnellifacendo un tour. Indubbiamente prendo una bella cifra che userò per me stesso, ma il vero motivo per cui sono qui è un altro.” Il front-man degli Afterhours ha deciso di sposare il progetto X Factor per un motivo specifico: “Il potere, la visibilità mediatica. Tutti progetti che altrimenti sarebbero insabbiati.”

David Alaba Madrid

Calciomercato, Real Madrid: follie per Alaba, Varane più una valanga di soldi

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Pogba più vicino a Mourinho e i bianconeri stringono per Matuidi