in ,

X Factor 2016, Manuel Agnelli contro Arisa: “La musica italiana e i suoi cliché”

X Factor 2016 inizia a farsi interessante dopo la prima serata di Live Show. Certo, al momento nulla di trascendentale, ma qualche stoccata tra i giudici è finalmente arrivata. Protagonisti, soprattutto, durante la serata di ieri, 27 ottobre 2016, Manuel Agnelli e Arisa, rispettivamente giudici degli Over e degli Under Uomini. Durante l’esibizione di Andrea Biagioni, protagonista con un pezzo cult dei Radiohead qual è Fake Plastic Trees. La sua ottima prova ha fatto infiammare il pubblico di Milano e il tavolo dei giudici con Alvaro Soler e Fedez che non hanno avuto dubbi: “Aspetto che tu mi dia lezioni di chitarra – ha scherzato il giudice iberico – sei stato davvero bravissimo.” Stessa falsa riga per Fedez: “Non ho nulla da dire, eccellente.”

>>> LE PAGELLE DI X FACTOR 2016 <<<

andrea-biagioni-x-factor-2016

Ma cosa è successo, invece, a X Factor 2016 tra Manuel Agnelli e Arisa? La cantante italiana, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha così commentato la performance di Andrea Biagioni: Andrea, bravissimo, super intonato. Tutto molto bello ma non mi è scattato l’ormone e sai che per me è molto facile. Io ti vorrei sentire con qualcosa di più forte. Ti avrei visto con qualcosa dei Coldplay.” Il paragone tra Radiohead e Coldplay non è passato inosservato a Manuel Agnelli che ha risposto piccato: “Ah sì, i Coldplay sono più forti dei Radiohead.”

>>> COME VEDERE IN REPLICA X FACTOR 2016<<<

manuel-agnelli

Il nuovo giudice di X Factor 2016, poi, ha sibilato una frase molto interessante per quanto concerne il suo giudizio sull’attuale stato della discografia italiana: “La canzone italiana si è sviluppata un dato cliché, poi è arrivato l’acuto, il cantante abbassa la testa. Biagioni non ha bisogno di questo, assolutamente. Voglio fare i complimenti a Luca Tommasini per le coreografie, molto divertente lavorare con lui, una delle cose più divertenti.”

Bill Gates compleanno

Bill Gates: il padre della Microsoft oggi compie 61 anni

50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan nudo integrale? Ecco la verità