in ,

X Factor 2016, Manuel Agnelli: “Colpa mia, io qui dentro…”

È un Manuel Agnelli sconfortato quello post-terza puntata di X Factor 2016. L’eliminazione a sorpresa di Silva Fortes, oggettivamente la miglior voce di questa edizione, lo ha scosso e non poco. Durante lo Extrafactor, condotto da Daniela Collu e Mara Maionchi, il giudice nonché frontman degli Afterhours, si è lasciato andare a qualche frase che farà molto clamore anche nei prossimi giorni. “Se Silva è uscita è colpa mia – afferma Manuel Agnelli – l’eliminazione è causa mia.”

>>> LE PAGELLE DI XF10<<<

Manuel Agnelli, amareggiato dopo X Factor 2016, spiega anche come forse sia stato lui a sbagliare: “Qui dentro non ho molto da dire né da fare. Forse è questo…” Ed effettivamente, adesso XF10 inizia a prendere la vera forma del talent show dove oltre i tecnicismi entrano in gioco altri fattori: “A me non convince la modalità di uscita, mi crea molti disagi qui dentro.” Quando Fedez prova a chiedergli cosa non lo convinca, Agnelli risponde stizzito: “Me le tengo per me, son c***i miei se permetti.”

>>> SILVA FORTES ELIMINATA <<<

Un disegno contro Manuel Agnelli? No, assolutamente, almeno secondo lo stesso giudice degli Over: “No, quale disegno contro di me, assolutamente.”

X Factor 2016 Live Show Pagelle, i giudizi della terza serata di XF10

Replica X Factor 2016 10 novembre 2016: Tv, streaming e orario