in ,

X Factor 2016, Manuel Agnelli dice addio? Ecco la verità

Manuel Agnelli contro Arisa a X Factor 2016. Da ieri sera, ormai, non si parla d’altro. Facendo un favore forse alla stessa trasmissione, il talent show di Sky Uno che quest’anno ha stentato a decollare in termini di ascolto. Però, almeno se ne parla. Il problema, adesso, è uno solo: Manuel Agnelli, front-man degli Afterhours e da sempre poco avvezzo al mondo mainstream, come reagirà alle accuse, ai limiti della denuncia, da parte di Arisa? Ricordiamo, infatti, come la cantante italiana abbia apostrofato Agnelli con un: “Fa violenza sulle donne e si scaglia contro i più deboli.” Parole forti, tanto da spingere il giudice degli Over ad abbandonare l’Extrafactor durante la pubblicità.

>>> X FACTOR 2016, LITIGIO ARISA vs MANUEL AGNELLI <<<

Ma adesso, quale sarà il futuro di Manuel Agnelli a X Factor 2016, trasmissione per cui ha dovuto pagare anche lo scotto delle critiche di quei suoi fan che si sono sempre sentiti puri e casti, da amare il mondo alternative e non apprezzare il mercato discografico dei talent show? Lascerà a gara in corso? No, assolutamente. Anche perché in semifinale ne sta portando due, di concorrenti: la brava Eva e il buon Biagioni. Certo, un richiamo da parte della produzione arriverà, anche perché siamo certi che nelle disposizioni contrattuali l’abbandono della trasmissione durante la diretta non sia contemplato. Un richiamo, forse un’ammenda.

>>> X FACTOR 2016: COME RIVEDERE LA PUNTATA <<<

Intanto, però, attendiamo con trepidante attesa i primi Daily di X Factor 2016. Sarà interessante capire la reazione di Manuel Agnelli contro Arisa. La stessa che, durante l’ExtraFactor, ha sottolineato come lei pretenda delle scuse. E ancora, sarà interessante capire se rivedremo il leader degli Afterhours a X Factor nel prossimo futuro. Sempre se un’altra edizione di X Factor Italia ci sarà…

caso roberta ragusa news processo

Roberta Ragusa news processo al marito: pm chiede condanna a 30 anni per Antonio Logli

Serie B 2017/2018 probabili formazioni

Dove vedere Trapani – Carpi: ora diretta tv, streaming gratis Serie B