in ,

X Factor 2016 ospiti, da Marco Mengoni a Robbie Williams: chi ci sarà quest’anno

Tante novità per X Factor 2016 che finalmente, a partire da domani, vivrà la sua prima diretta. Dopo audizioni, Bootcamp e Home Visit è finalmente giunto il momento di fare sul serio. Durante la conferenza stampa di presentazione indetta da Sky Uno, il conduttore Alessandro Cattelan ha reso note le sue sensazioni per la sua nuova edizione da conduttore: “Credo che quest’anno mi divertirò molto, ci sarà la possibilità di dare leggerezza a questo programma. Forse si è già vista alle Audition, può andare avanti anche ai live. X Factor è semplice da fare, ogni anno si ricarica delle novità: i ragazzi, la giuria, il palco. Gli stimoli si trovano sempre.”

>>> TUTTO SU X FACTOR 2016<<<

Tra le news più importanti c’è senza dubbio il parterre degli ospiti di X Factor 2016 per il decimo anno. Domani sera calcheranno il palco del talent-show due artisti del calibro di Robbie Williams, recentemente uscito con un nuovo lavoro discografico, e Marco Mengoni. Shawn Mendes, invece, sarà sul palco nelle puntate successive insieme alla cantante italiana Giorgia e l’artista statunitense Matt Simons.

>>> COSA DEVI SAPERE SU X FACTOR 2016 <<<

Torna anche Elio. L’ex giudice di X-Factor questa volta affiancherà Mara Maionchi in una nuova versione di uno show all’interno dello show. Insieme ai due ci sarà anche Daniela Collu, conosciuta con il soprannome di Stazzitta: toccherà a loro, con Strafactor, dare ritmo alla gara. Ogni puntata ci saranno due ospiti, uno dal mondo della musica, l’altro dalla cultura. Per la puntata di domani sera, giovedì 27 ottobre 2016, ospiti Marco Travaglio e Jake La Furia.

comprare casa, comprare casa come risparmiare, comprare casa dove costa meno, comprare casa vicino al cimitero,

Comprare casa, come risparmiare: vicino al cimitero fino al 50% in meno

Offerte voli Ryanair

Ryanair biglietti a 1 euro finiti? Ecco dove andare con 4 euro e quando prenotare