in , ,

X Factor 2016 quando inizia, giudici e diretta Tv: tutto quello che c’è da sapere

La grande stagione televisiva è ormai in rampa di lancio, il mese di settembre è alle porte e le principali trasmissioni dei palinsesti sono pronte a prendere quota. Tra queste non si può non citare X Factor 2016, la decima edizione italiana del celebre talent show musicale che da anni conquista milioni di italiani. Nato su RaiDue con Simona Ventura, negli ultimi anni il format ha ritrovato quello smalto perso in passato grazie all’ottima conduzione di Alessandro Cattelan e alle modifiche apportate dalla produzione di Sky Uno. Quali saranno le novità della stagione di X Factor 2016? Anzitutto il cast dei giudici composto da un volto noto, vale a dire Fedez, un ritorno, corrispondente al nome di Arisa, e due nuovi ingressi. Manuel Agnelli, front-man degli Afterhours, è l’artista più discusso di questo pre-X Factor 2016 (leggi qui la sua ultima intervista). L’altro, invece, è Alvaro Soler, giudice straniero che avrà il difficile compito di non far rimpiangere Mika.

>>> TUTTO SU X FACTOR 2016, QUELLO CHE DEVI SAPERE

Ma quando inizierà X Factor 2016? La decima edizione del talent musicale prenderà il via a partire da giorno 15 settembre su Sky Uno: ogni giovedì sera, infatti, ci sarà spazio per lo show condotto da Alessandro Cattelan e dai suoi ospiti sulle frequenze della televisione satellitare. Come fare per poter vedere X Factor in diretta? Oltre a Sky Uno, sarà possibile vedere le puntate di X Factor attraverso le piattaforme streaming come Sky Go e Now Tv, il nuovo servizio entrato in vigore dall’estate in sostituzione di Sky Online. Sarà possibile vedere le puntate di X Factor in chiaro? Ancora non c’è alcuna ufficialità ma, come lo scorso anno, Tv8 potrebbe proporre le puntate della sera in replica.

>>> COMMENTA LA NUOVA STAGIONE DI X FACTOR 2016 CON URBANSPETTACOLO

Quale sarà, invece, la composizione delle squadre per X Factor 2016? Ogni giudice avrà una categoria da gestire: Fedez è stato assegnato alle donne, nella speranza di poter replicare il successo ottenuto con Francesca Michielin. Arisa, invece, avrà a che fare con gli under uomini, mentre Alvaro Soler dovrà gestire le band. Infine, Manuel Agnelli sarà il coach degli over.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus, ultime trattative: Lichtsteiner si propone all’Inter, Hernanes verso lo Zenit, mentre Matuidi vuole solo i bianconeri

oroscopo 2016 paolo fox vergine

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2016, Vergine: le previsioni del segno