in ,

X Factor 2016, Rochelle strizza l’occhio alla finale: chi è la rapper ‘adorata’ da Fedez

X Factor 2016, Rochelle: la rapper adorata da Fedez

Sarà lei a vincere X Factor 2016? Di chi parliamo? Di Rossella, in arte Rochelle, che sembra aver già conquistato critica e web dopo Bootcamp, Home Visit e 6 serate. La ragazza dall’acconciatura ‘rosa’ sembra essere la favorita numero uno alla vittoria finale. Le aspettative saranno mantenute? O la ragazza guidata da Fedez avrà qualche passo falso? In attesa di capirlo andiamo a scoprire chi è la giovane Rochelle.

>>> TUTTO SU X FACTOR 2016 <<<

X Factor 2016, chi è Rochelle

Rossella, in arte Rochelle, è una ventenne creativa e molto determinata. Viene da una famiglia di creativi e si è avvicinata alla musica molto presto, diventando soprano del coro del Duomo di Lodi e cominciando a suonare il pianoforte, che ha studiato per 11 anni.

rossella-x-factor-2016

>>> COSA DEVI SAPERE SU X FACTOR 2016 <<<

X Factor 2016, le passioni di Rochelle

Tra le passioni di Rochelle, oltre al canto, prevalgono quella per la cultura americana e per il rap. È molto attiva e seguita sui social network e sta investendo tutto sul proprio progetto musicale. X Factor potrebbe essere il trampolino di lancio che tanto cercava.

Fedez dove abita CityLife

X Factor 2016, il Gossip tra Rochelle e Fedez

Durante questo mese di Live Show si è molto chiacchierato sul rapporto ‘intimo’ tra Fedez e Rochelle, la concorrente di X Factor 2016. In molti sottolineano come i due, già conoscenti fuori dagli studi di Sky Uno, abbiano una reciproca simpatia alquanto sospetta. Intanto, però, su Instagram, Fedez e Chiara Ferragni continuano tranquillamente la love-story mentre con la bella Rochelle non c’è altro che un rapporto lavorativo. Almeno, così sembra…

X Factor 2016, come vedere la diretta TV

Ma dove poter vedere X Factor 2016 in diretta tv? Come sempre l’appuntamento con il talent show è previsto per il giovedì: a partire dalle ore 21:15 su Sky Uno, canale 108 e 105 del decoder di Sky, sarà possibile assistere al meglio dello spettacolo del talent show. Chi non avesse la possibilità di seguirlo da casa comodamente seduto sul divano? Nessuna paura, X Factor 2016 può essere visto anche in streaming online grazie a due piattaforme: la prima è Sky Go e per usufruirne basterà avere un abbonamento alla pay Tv e un dispositivo mobile. Il secondo servizio offerto, invece, è Now Tv, la nuova televisione online che ha sostituito, negli ultimi mesi, il vecchio Sky Online: anche qui, però, bisogna avere un abbonamento per poter guardare X Factor 2016.

X Factor 2016, Soul System: cosa dobbiamo sapere sui ragazzi di Alvaro Soler

Presepi di sabbia in Friuli a Lignano e Jesolo

Presepi di sabbia Jesolo e Lignano 2016: ecco le Natività più commoventi del Nord Italia