in ,

X Factor 2016, chi sarà il vincitore? I pronostici dei fan

Inizierà questa sera il Live Show di X Factor 2016, il talent giunto alla sua decima edizione. Dopo aver visto le audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, è giunto il momento di fare sul serio per i dodici finalisti e i quattro giudici. A condurre, ancora una volta, sarà Alessandro Cattelan. Nelle ultime ore c’è stata qualche polemica di troppo con il caso Jarvis ma adesso tutto sembra destinato a lasciare il sopravvento allo spettacolo. Da questa sera, 27 ottobre 2016, spazio solo a X Factor 2016 con tanti ospiti in arrivo (Mengoni e Williams su tutti) e un nuovo format con Mara Maionchi ed Elio, ex giudice del talent show. Ma chi sono i favoriti per la vittoria finale?

>>> X FACTOR 2016, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE<<<

Le sensazioni sul web sembrano essere sbilanciate in favore di tre concorrenti in lizza per la vittoria finale. Ex aequo, infatti, possiamo prendere in esame la possibilità di vedere trionfare Andrea Biagioni l’insegnante di chitarra che ha conquistato giudici e pubblico sin dalla prima audizione selezionato da Manuel Agnelli tra gli Over 25; Gaia, talento italo brasiliano, della squadra Under donne guidata da Fedez e Fem, l’eclettico cantante scelto da Arisa per la categoria Under uomini. Dietro, ma non da sottovalutare, c’è Roshelle, della scuderia di Fedez. E ancora, il pubblico sembra apprezzare molto anche Eva e Silva Fortes, compagne di squadra Over, e Daiana Lou, primi concorrenti dei Gruppi guidati da Alvaro Soler. Staccata, invece, sembra essere Caterina e ancora più dietro Diego, mentre gli altri due concorrenti della categoria Gruppi sembrano avere poche chance: sia i ripescati Soul System che Les Enfants sono in odore di eliminazione. Continua a non convincere, infine, la scelta di Arisa con Loomy.

>>> DOVE VEDERE X FACTOR 2016 IN STREAMING <<<

Infine, per quanto concerne i giudici il favorito alla vittoria finale sembra essere Fedez, il rapper diventato ormai volto storico di X-Factor. Dietro di lui, invece, Manuel Agnelli, considerato giudice “disturbatore” dal web diventato, in poco tempo, vero e proprio idolo della decima edizione. Più staccati, infine, Alvaro Soler e Arisa.

Mercatini Natale Bolzano, Trento, Merano e Bressanone: date e orari 2016

Mercatini di Natale 2016 a Merano, Trento, Bressanone e Bolzano: date e orari

The Accountant film 2016, Ben Affleck torna in sala: la clip esclusiva per UrbanPost [VIDEO]